Armor jr con Gtx 280

Pubblicità

wordon86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,

attualmente sono un felice possessore di una 8800 gts 320mb la quale
trova un comodo alloggiamento nel mio Armor Jr.
Sotto Natale sono intenzionato a fare un upgrade e cambiarla con una
Gtx280.
La mia domanda è:

Ci sta nel mio case?
I pin di alimentazione sono posti sul retro o sul fianco?
Se sono sul retro dovrei contare anche lo spazio del molex.... dovrei starci lo stesso?

Grazie

una consiglio,la x280 è sueprata dalla hd4870x2 che costa anche un po' meno,quindi secondo me potresti fgare l'ipgrade con la scheda ati anzichè nvidia

Ciao a tutti,

attualmente sono un felice possessore di una 8800 gts 320mb la quale
trova un comodo alloggiamento nel mio Armor Jr.
Sotto Natale sono intenzionato a fare un upgrade e cambiarla con una
Gtx280.
La mia domanda è:

Ci sta nel mio case?
I pin di alimentazione sono posti sul retro o sul fianco?
Se sono sul retro dovrei contare anche lo spazio del molex.... dovrei starci lo stesso?

Grazie

Se hai 3 bay da 5.25" liberi frontalmente puoi spostare il cestello degli HD in essi, e installare qualsiasi scheda video.

dovrebbe essere abbastanza facile toglierlo :sisi: comunque potresti prendere una gtx260 (216sp) che va praticamente come la sorellona :asd:

ciao scusa volevo sapere se in questo case entrava un cooler master geminII con su 2 ventole da 12..non è che saresti così cortese da verificare se dalla ventola posteriore del case agli alloggiamenti da 5,25 ci son più di 24 cm? thx :)

Ah non lo sapevo..... si ho giusto 3 bay liberi....... come faccio a spostare il cestello degli HD?

grazie
esattamente come ha detto attackment: io ho una GTX280 e un Armor Jr. c'è UNA SOLA VITE da togliere, il rack dei bay dove mettere gli HD si leva e lo sposti sopra, ci calza a pennello, lo infili e stop. Sotto hai una marea di spazio libero e ti rimane pure la ventola, che tra l'altro è anche in una posizione "tattica" perchè se noti bene sul "sedere" dalla GTX280 ci sono 2 aperture da dove entra aria e la ventola aiuta a far entrare aria fresca utile per il raffreddamento.

Io in idle sto a 46°C mentre in full non ha mai superato i 76-77°C ;)

in alcune recensioni la danno come vga che supera gli 80°C :ok:

se metti il rack degli hd in quegli slot, aggiungendo una ventola a questo, rimane fuori dal case visibile all'esterno o sta all'interno pure con i frontalini del case montati?

e tu sai se un dissi da 24 cm entra? plz :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro