ARMOR+ Con LCS o senza..

Pubblicità

loganno

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ecco la mi configurazione ideale attorno ai 740€ senza il case:
-------------------------
Scheda madre
Asus P7P55D PRO € 157,50

RAM DDR3
G.Skill 2x2GB PC3-12800 1600Mhz-999 Ripjaws € 82,80

Processore
Intel Core i5 750 (2,66GHz) 8MB Skt1156 € 172,80

Lettore CD
LG H22NS50 20x dual layer SATA black bulk € 24,90

Scheda video
Nvidia GTX260 896MB GDDR3 2xDVI Gainward GS 55nm! € 152,70

3 Hard Disk da usare in raid 5
X3 Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB € 39,00 X 3= € 118

Dissipatore
Zalman VF1000-CU LED € 36,60
-----------------------------
  • Ora mi chiedevo: La scheda video è buona o ne prendereste un'altra?
  • Cosa cambiereste voi in base al prezzo che ho citato o per altre ragioni che gentilmente mi elencherete?
  • Quale case mi consigliate? Io ero propenso per l'armor+ della thermaltake con lcs o senza lcs, in quel caso levo il dissipatore ad aria. Se levo lcs quale sistema di watercooling reputate migliore? Magari aggiungendo delle ottime ventole, insomma anche prendendo pezzi separati non per forza un kit completo.
  • Ero propenso a cambiare scheda madre e prendere una più economica , che ne pensate?

GRAZIE A TUTTI
P.S. sono novizio nel sistema di raffredamento a liquido, siate quanto più semplici possibile nella spiegazione.

CIao,
dipende cosa cerchi dal tuo pc.

L'impianto a liquido della thermaltake probabilmente andra come uno dei top dissi ad aria .

Se hai soldi da spendere e vuoi assolutamente il water cooling ti direi di prendere il fighissimo :asd: armor+ e l'implementazione a liquido la fai tu.

consigli su quale impianto a liquido prendere? che ti sembra la mia configurazione?

Che monitor hai?

Potresti anche scegliere una gpu poco piu performante.

Se vuoi mettere solo la cpu sotto watercooling ti consigleirei un rad biventola cosi lo integri nel case senza troppo problemi.

Purtroppo metter eun triventola nell'armor richiede lavoro e non è comodissimo.

Che monitor hai?

Potresti anche scegliere una gpu poco piu performante.

Se vuoi mettere solo la cpu sotto watercooling ti consigleirei un rad biventola cosi lo integri nel case senza troppo problemi.

Purtroppo metter eun triventola nell'armor richiede lavoro e non è comodissimo.
ehm Ybris, ehm biventola, triventola ... potreste indicare meglio ciò che state dicendo sono neofita riguardo questo raffreddamento.

ho un samsung 22" t220hd, che scheda video proponi?
Grazie per tutto, ditemi quello che non vi piace, e come muovermi per l'assemblaggio.

ehm Ybris, ehm biventola, triventola ... potreste indicare meglio ciò che state dicendo sono neofita riguardo questo raffreddamento.

ho un samsung 22" t220hd, che scheda video proponi?
Grazie per tutto, ditemi quello che non vi piace, e come muovermi per l'assemblaggio.

Per la gpu se vuoi giocare a dettagli massimi con qualche filtro potresi anche puntare ad una 275.

Per il liquido,
vai sul sito della ybris troverai dei kit.
Ti conviene vedere , se ci sono, dei kit con radiatore biventola e con waterblock per la cpu. Dentro ci dovrebbe essere anche la pompa e la vaschetta.

Quanto è il tuo budget per i lliquido?

Per la gpu se vuoi giocare a dettagli massimi con qualche filtro potresi anche puntare ad una 275.

Per il liquido,
vai sul sito della ybris troverai dei kit.
Ti conviene vedere , se ci sono, dei kit con radiatore biventola e con waterblock per la cpu. Dentro ci dovrebbe essere anche la pompa e la vaschetta.

Quanto è il tuo budget per i lliquido?
un 200/250€ non oltre, mi piacerebbe avere una vaschetta anche carina da vedere, e capire che differenze ci sono tra waterblock solo su cpu, e radiatore biventola o triventola... grazie di tutto

la tua configurazione ha qualcosa che non va.
Quel RAID 5 non mi sembra il caso per un pc per hardcore games un RAID 0 sarebbe il massimo.
Per la scheda video ti consiglio una ATIHD 5850 ( se è una Vaporx è meglio )
per il watercooling vai qui www.ybris-cooling.it

Per quale motivo il RAID 5 è da escludere per un pc HARDCORE games?
Come sistema ybris quale kit nello specifico mi consigliate?

good la vga molto oc di fabbrica ;) cn qll avrai delle prestazioni ottime...le ram anche molto veloci, mobo ottima direi che così va bn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro