Armi unreal tournament 2004

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simonro

Utente Attivo
Messaggi
807
Reazioni
0
Punteggio
46
Volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare, se è possibile, nuove armi da aggiungere già a quelle esistenti.
Ho provato a cercare un pò dapertutto ma nada!!! :(
Mi è capitato di trovarmi in più occasioni in server dove c'erano armi spettacolari, e volevo capire come potevo fare ad averle anche io!!! :asd:
Grazie
 
simonro ha detto:
Volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare, se è possibile, nuove armi da aggiungere già a quelle esistenti.
Ho provato a cercare un pò dapertutto ma nada!!! :(
Mi è capitato di trovarmi in più occasioni in server dove c'erano armi spettacolari, e volevo capire come potevo fare ad averle anche io!!! :asd:
Grazie

prova su www.tettegrandi.it non trovi le armi di ut2004 pero' in compenso ti distrai :asd: :asd: :asd: :ghigno2: :ghigno2: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Lo so che vai su quei siti, in mancanza di concretezza molti come te lo fanno... :lol: :lol:
Per fortuna non ho di questi problemi :figo:
Comunque a parte gli scherzi, dopo il 25 a 0( :D :biglaugh: :lol: :asd: :ghigno2: ) dell'altra volta non penso tu sia molto appassionato di unreal quindi suppongo che non lo sai!!
 
scusa ,ma se UT non ti appasiona poi cosi tanto perche sei diventato un killer professionista prova quek arena ,che è più frenetico e meno semplice(almeno cosi mi dicono , io non li gioco non è prprio il mio gemnere)
 
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


cmq altro ke quake venite su counterstrike :D
 
ci giocavo a quake ma unreal mi affascina di più, alla fine sono riuscito a trovare le armi ed anche un installatore automatico di mappe, modificatori etc..
Calcolate che da 4 Gb e qualcosa di gioco che occupa su hard disk adesso da quanta roba gli ho messo e 8,85 Gb!!! :D :biglaugh:
 
simonro ha detto:
ci giocavo a quake ma unreal mi affascina di più, alla fine sono riuscito a trovare le armi ed anche un installatore automatico di mappe, modificatori etc..
Calcolate che da 4 Gb e qualcosa di gioco che occupa su hard disk adesso da quanta roba gli ho messo e 8,85 Gb!!! :D :biglaugh:

Hola,
mi diresti dove hai trovato degli extra per UT? :eek: Io ho cercato, am con scarsi risultati... :cry:
Thanks ;)
 
simonro ha detto:
devi andare su www.planetfrag.net nella sezione download, ma devi iscriverti sennò non ti fa scaricare nulla. ;)

Uhmmm... grazie 1000, mi sa che vado a vedere... :) ... però con la 56k ci starò dei mesi a scaricare tutto!!! :doh::muro:
ciao
 
I server diciamo quelli con i ping più bassi, non su quelli autorizzati unreal perchè non mi parte nemmeno a caricare.
Comunque io e tummarellox ci siamo trovati a giocare a death match a squadre sull'unico server che utilizza la mappa aristocrazy.
Il mio nome su unreal è timon-Killer (Blasterr ne sa qualche cosa!!! :lol: :lol: )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top