Armed Assault

Pubblicità

Dasca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti

viste le caratteristiche del mio "modesto" pc volevo sapere se qui c'era qualcuno che gioca ad Arma e potrebbe darmi qualche dritta su come ottimizare il sistema per rendere il gioco piu' fluido... lo so che ci sono problemi con Arma + Vista + 8800 ma forse qualcuno di voi ha qualche settaggio particolare che potrebbe farmi aumentare gli fps.

Al momento non vado a piu' di 25-30 in certe mappe....

grazie

Dasca

Bella Dasca ti trovo anche qui .
Hai ancora problemi con Arma vedo , io ho risolto,ho comprato materiali meno sofisticati e sono molto soddisfatto guarda le mie caratteristiche con configurazione a manetta va tutto a 50 fps ciao dasca

Ciao a tutti

viste le caratteristiche del mio "modesto" pc volevo sapere se qui c'era qualcuno che gioca ad Arma e potrebbe darmi qualche dritta su come ottimizare il sistema per rendere il gioco piu' fluido... lo so che ci sono problemi con Arma + Vista + 8800 ma forse qualcuno di voi ha qualche settaggio particolare che potrebbe farmi aumentare gli fps.

Al momento non vado a piu' di 25-30 in certe mappe....

grazie

Dasca

Il problema potrebbe essere dovuto ad un'incompatibilità con l'SLI,disattivalo e magari il gioco gira bene.
Comunque per questi problemi ti consiglio di visitare il forum ufficiale di questo splendido gioco,magari lì sanno darti qualche dritta,dato che con la potenza del tuo hardware il gioco dovrebbe girare benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro