Angerfist96
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 51
Salve a tutti ho piccolo problema su Arma 3 riguardante gli fps.
Praticamente il gioco non va oltre i 30fps ho provato di tutto prima di voler scrivere ho cercato come risolvere il problema ma niente sta sui 25fps sia se aumenta che diminuisco la risoluzione.
Va sopra i 30 in rari casi solo se motto lo scalino dello schermo al 50%.
Cosa posso fare perché é un gioco che mi piacerebbe giocare.
Scrivo qui sotto la mia configurazione
AMD Athlon II X4 620 2.6ghz
Gtx 1050 2gb
16 di Ram 1333mhz
Il gioco è installato su un hard disk da 1TB a 7200rpm
Altra cosa so che il processore fa collo di bottiglia e so che arma 3 è CPU intense ma come é possibile che gente su Youtube fa circa 20-30fps di più con schede video meno potenti e CPU poco sopra il mio? ( ho visto un video con una gtx 750ti e i3 3230 fare sui 50-60 fps su altis dove é lì che mi cala mentre ho provato 2 minuti su stratis e sta sui 35 ma dovrebbe fare moltodi più).
Spero che mi sappiate risolvere questo problema.
Praticamente il gioco non va oltre i 30fps ho provato di tutto prima di voler scrivere ho cercato come risolvere il problema ma niente sta sui 25fps sia se aumenta che diminuisco la risoluzione.
Va sopra i 30 in rari casi solo se motto lo scalino dello schermo al 50%.
Cosa posso fare perché é un gioco che mi piacerebbe giocare.
Scrivo qui sotto la mia configurazione
AMD Athlon II X4 620 2.6ghz
Gtx 1050 2gb
16 di Ram 1333mhz
Il gioco è installato su un hard disk da 1TB a 7200rpm
Altra cosa so che il processore fa collo di bottiglia e so che arma 3 è CPU intense ma come é possibile che gente su Youtube fa circa 20-30fps di più con schede video meno potenti e CPU poco sopra il mio? ( ho visto un video con una gtx 750ti e i3 3230 fare sui 50-60 fps su altis dove é lì che mi cala mentre ho provato 2 minuti su stratis e sta sui 35 ma dovrebbe fare moltodi più).
Spero che mi sappiate risolvere questo problema.