Arma 2 Vs Operation Flashpoint Dragon Rising

Pubblicità

epyx

Utente Attivo
Messaggi
157
Reazioni
2
Punteggio
38
Mi sembra un bello scontro, con seguaci e detrattori per entrambi gli schieramenti...
Ditemi la vostra: pregi, difetti, bugs, promesse mantenute e mancate, giocabilità, grafica, ottimizzazione... insomma, tutto quello che vi passa ;)
 
Operation Flashpoint Dragon Rising lo ritengo migliore,forse anche perche e meno ostico,graficamente si dica cio che si vuole si equivalgono,con qualche pecca in piu su OF ,texture in lontananza grezze,qualche rifinitura "leggera" ma che lascia girare il titolo fluio a 1680x1050 tutto al massimo e un 4xMMSA
non ho riscontrato mezzo bug ed e' completamente in italiano...
pecca,e' corto,alcune missioni a tempo ci azzeccano poco
e cmq non si ha la totale liberta di azione,anzi il flusso degli eventi e' volutamente guidato dai creatoi del gioco
che dire, a me me piace! :lol:
 
Per quanto riguarda grafica non posso esprimermi + di tanto anche se devo dire che ho giocato ad arma 2 sul pc con dettagli alti,senza aliasing e via dicendo mentre OF2 su xbox 360 e trovo migliore arma 2..
Per quanto riguarda il gioco in sè,arma 2 nonostante mi vada un pò a scatti e abbia dei frame bassi,ci gioco lo stesso,mi prende troppo(unica pecca la deficienza dell'IA)mentre OP2 l'ho portato a casa di venerdì sera,giocate due missioni(mi sono annoiato all'inverosimile)e riportato indietro in negozio al sabato pomeriggio..
 
unica pecca la deficienza dell'IA

E' vero nei veicoli, ma i soldati a piedi hanno una AI niente male.

Forse l'unico problema di Arma 2 è la presenza dei bugs, altrimenti...

Dragon rising non l'ho visto molto ma sembra che abbia meno compromessi per quanto riguarda la giocabilità(in generale leggermente più arcade di arma, che è un simulatore puro)
 
E' vero nei veicoli, ma i soldati a piedi hanno una AI niente male.

Forse l'unico problema di Arma 2 è la presenza dei bugs, altrimenti...

Dragon rising non l'ho visto molto ma sembra che abbia meno compromessi per quanto riguarda la giocabilità(in generale leggermente più arcade di arma, che è un simulatore puro)

I soldati a piedi a volte si bloccano in modo imbarazzante
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top