Arma 2 operation arrowhead

Pubblicità

imserious

Utente Attivo
Messaggi
100
Reazioni
1
Punteggio
28
Oddio ho saricato la demo di sto gioco LOLOLOL.
Vedo che il motore grafico è pesante quanto un macigno ma non da sti stupendi effetti,lì da meglio cod 4 .noioso e divertente quanto un dito nel culo.
a me fa 15 fps nei momenti coincitati con un 6 gb ram intel core i5 650 4 cpus 3.20 ghz e quella merdia per quello che sento in giro di una gt 330,ho messo tutto al massimo 1280X1024 dettagli su molto alto e AA su 8x pero....
 
Bhe ovvio ti vada male la gt330 non è una scheda da gioco è più scarsa di una 9600gt.

Devi abbassare i dettagli.

La cpu ha 4 core da 3.2ghz non 4 cpu da 3.2ghz.

I 6 gb non servono a niente ne avessi avuto 4 sarebbe stata la stessa cosa anzi un pò meglio col dual channel.
 
A ok allora è solo poco più scarsa rispetto la 9600gt.

Per quanto riguarda il tuo problema,abbassa i dettagli e vedi che potrai giocarci perfettamente.
 
Ed infatti la 230 che è uguale alla 330 è inferiore alla 9600gt è una scheda video la 230 da OEM che cosa ti aspetti prestazioni degne lascia stare quello che dicono i commercianti quelli vogliono solo vendere e fare soldi se una persona è ignorante in materia lo capiscono subito e appioppano schede scarse spacciandole per ottime.
 
Bha con quella scheda non penso.

Alla fine comunque hai un buon procio

con 150 euro se non hai bisogno di un alimentatore nuovo(generalmente anche questi fanno schifo nei pc OEM)te la cavi una bella gtx460 768mb e sei ok.

Se devi cambiare ali allora almeno 200 euro.
 
Un altra cosa a che server l'nvidia phisx?se lo attivo su mafia 2 mi fa 15 fps -.-,senno il resto lo metto tutto al massimo AA x16 etc...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top