Arma 2 Free

Pubblicità

reter

Utente Èlite
Messaggi
2,847
Reazioni
198
Punteggio
116
Che ne dite? volete provarlo con me? magari nuovo game di amici di lido :inchino: è nuovo, uscito a fine giugno :ok:

arma2free.jpg


Anche Bohemia Interactive ci lancia nel mercato dei giochi Free To Play, in attesa di Arma 3, previsto l’estate 2012, potremo divertirci con Arma 2 Free, sparatutto multiplayer per PC disponibile gratuitamente a fine giugno. Arma 2 Free è un FPS giocabile esclusivamente online, interamente basato sul multiplayer, realizzato ovviamente con lo stesso motore di Arma 2. I programmatori hanno promesso nuove armi, mezzi speciali e mappe inedite.
Arma 2 Free potrà essere scaricato gratuitamente da fine giugno, per giocare basta creare un account sul sito ufficiale, il gioco non permette le microtransazioni, non sarà necessario quindi inserire i dati della propria carta di credito.


FONTE: Arma 2 Free, sparatutto multiplayer F2P


Sito Ufficiale: Arma 2 free - Arma 2 Official Website


Trailer di lancio: Arma 2 Free Launch Trailer - YouTube



  • Requisiti (uguali ad Arma 2)
    • Requisiti Minimi CPU Dual Core (Intel Pentium 4 3.0 GHz, Intel Core 2 Duo 2.0 GHz, AMD Athlon 3200+)
      1 GB RAM
      NVIDIA GeForce 7800 o ATI Radeon 1800 con Shader Model 3 e 256 MB di RAM
      Windows XP
      Lettore DVD Dual Layer
      10 GB di spazio libero su disco

    • Requisiti Consigliati CPU Quad Core (Intel Core 2 Quad 2.8 GHz, AMD Athlon 64 X2 4400+)
      2 GB RAM
      NVIDIA GeForce 8800 GT o ATI Radeon 4850 con Shader Model 3 e 512 MB di RAM
      Windows XP o Vista

Immagini
A2Free_screenshot_02.jpg

A2Free_screenshot_10.jpg

A2Free_screenshot_12.jpg
A2Free_screenshot_06.jpg
1242_0005.jpg
arma-2-patch-dlc-004.jpg
 
Lo sto giocando da una decina di giorni, ovviamente solo per il gameplay, le texture sono inguardabili (sono low res. appositamente). Siccome mi sta piacendo molto, prendero' sicuramente arma 3 (quando saranno aggiustati i bug tipici della serie). :)

Se nel frattempo mi volete fare compagnia aggiungetemi su steam (nick in firma), mi sono stufato di morire per gente che tradisce al respawn o che fa schiantare l'elicottero con tutti a bordo :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top