ArmA..è possibile giocarci ????

Pubblicità

fmtopgun

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Non so se qualcuno di voi ha provato a giocare alla demo di Armed Assault, ma sembra che ci voglia un miracolo per riuscirci :inchino: .

Ho installato la demo su un pc non nuovissimo ma che rispettava tutti i requisiti minimi del gioco...

AMD Athlon64 3200+; ATI 9800XT; 1GB DDR, Asus K8V Deluxe.
I driver sono gli ultimi Catalyst. Con tutti gli altri giochi, anche gli ultimi la scheda video va che è una favola, magari a settaggi bassi ma ci va.

Il problema::help:
A qualsiasi risoluzione metta il gioco e a qualsiasi livello qualitativo, quello che ottengo sono assurdi giochi di luci e oggetti che compaiono e spariscono in continuazione. E' come di stare a giocare accecati dal sole e vedere ogni tanto qualche macchia color celeste o bianca e fucsia.

Qualcuno ha qualche idea ?:help:

P.S. ho montato lo stesso gioco sul portatile ASUS, con intel centrino M1.7 e ati X700, 512MB DDR2 e la cosa è molto migliorata, nel senso che ci si riesce a giocare, ma ogni tanto quei giochetti di luce tornano...

Io Arma ho avuto modo di provarlo e ci sono rimasto anche abbastanza deluso. Come giocabilità non trovo sia il massimo. Soprattutto sono rimasto molto deluso dal rapporto pesantezza/qualità grafica....

Per tornare al problema del PC potrebbe proprio dipendere dalla scheda video....

Vorrei sperare, non solo per me, ma anche per loro della Bohemia Interactive, che non sia la mia scheda video, visto che i requisiti minimi per farlo girare sono:

Minimum Specification:

* CPU: 2 Ghz
* RAM: 512 MB
* Nvidia Geforce FX with 128 MB RAM & pixel shader 2.0, ATI Radeon 9500 with 128 MB of RAM
& pixel shader 2.0
* Software: Windows XP or Windows 2000 and DirectX 9

Che sorpasso ampiamente insomma... mah, era un gioco che attendevo con ansia e ne sono rimasto fino ad ora amaramente deluso... aspetto vostre ulteriori notizie e grazie per le risposte !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro