DOMANDA AriaMax, domande...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedDarkTube

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Grazie ad un mio amico ho scoperto un nuovo servizio che paghi senza telefono fisso 16 € al mese , con telefono fisso 26 € al mese.
Ora vorrei sapere se è obbligatorio il "macchinino", o quel diavolo la', senza un telefono fisso o è obbligatorio il telefono fisso?

Il sito è ARIA (non è spam)

N.B: fatemi sapere al più presto. :)

La provai tempo fa,ma non prendeva per niente....Anche se tutti parlavano bene di Aria WiMax...Ultimamente al negozio di mio padre con il wi-fi si riusciva a prendere un modem di aria...Anche se era a 5 tacche sul mio portatile non riuscivo a navigare per bene :nono:

La provai tempo fa,ma non prendeva per niente....Anche se tutti parlavano bene di Aria WiMax...Ultimamente al negozio di mio padre con il wi-fi si riusciva a prendere un modem di aria...Anche se era a 5 tacche sul mio portatile non riuscivo a navigare per bene :nono:

Anche perché, leggendo sul sito di Aria, navighi a 7 Mbs, quindi fa schifo... ? xD

Fossero 7 mega effettivi andrebbero più che bene ma bisogna verificare la zona...ad esempio a me alice 7 mega va a 0,9 mega quindi immagina,puoi :lol:

Fossero 7 mega effettivi andrebbero più che bene ma bisogna verificare la zona...ad esempio a me alice 7 mega va a 0,9 mega quindi immagina,puoi :lol:

Io non ci credo nemmeno che sono 7 mega effettivi poiché, come la Telecom: dicono 20 mega e una super internet, e invece, vedendo i video di Zeb89, era arrivato a meno di 15 o 10.. quindi nel mondo le dicerie esistono eccome, cose false, ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro