DOMANDA Aria internet. Qualcuno ne sa qualcosa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto ti conviene provare, mal che vada ci perdi 50€, se va bene però risparmi rispetto a stel...

in realta il cambio costerebbe parecchio. 100€ più 50 di recesso più 15€ il primo mese almeno. Poi aggiungiamo altri 100 per mettere stel. Insomma almeno 265 mi costerebbe.

Nessun'altro sa niente su aria?

Cercando su google moltissime persone si lamentano di banda inferiore a 3mb/s disconnessioni frequenti ed altro.

Ma a pensarci bene pure di alice infostrada tiscali ed altri trovi lamentele di ogni sorta. Quindi secondo voi vale la pena provare?

PS: da me c'e la centrale satura, se recedo infostrada non potrò più avere alcuna adsl se non aria o stel.

Nessun'altro sa niente su aria?

Cercando su google moltissime persone si lamentano di banda inferiore a 3mb/s disconnessioni frequenti ed altro.

Ma a pensarci bene pure di alice infostrada tiscali ed altri trovi lamentele di ogni sorta. Quindi secondo voi vale la pena provare?

PS: da me c'e la centrale satura, se recedo infostrada non potrò più avere alcuna adsl se non aria o stel.

Lascia stare.. ho amici con aria e si trovano malissimo.

Insomma sono bloccato. Qua neanche alice da 50 euro al mese non va bene per via della centrale satura.

Insomma l'unica e stel. Pero cavolo 4Megabit/s dichiarati ma realmente 3 (fissi, ho provato da varie persone in zona). Va bene per una persona ma quando cominciano a collegarsi 2 pc un telefono ecc diventano molto stretti i 3mb/s.

Alternative ci sono ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro