Arginare trucchi call of duty 1

Pubblicità

tremjil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Al lavoro in pausa pranzo in ufficio giochiamo a call of duty 1 in rete aziendale.
Un collega (l'esperto, che porta i giochi, li istalla, fa sempre il server, ecc)
Alle volte è impossibile quasi da ammazzare, anche se gli si spara in 3, lui al primo ti stecca.
Sarà anche bravo, ma ciò che mi insospettisce è che spesso si lamenta delle squadre, mentre perde, poi di colpo non si riesce più ad ammazzarlo e incomincia a ridere.
Secondo voi è possibile che usi dei trucchi?
Come arginarlo?
Cos'è il ping, è importante, come si regola?
Grazie per le risposte
Emiliano

P.S: Mi raccomando, devo farlo secco un bel po' di volte!

tremjil ha detto:
Al lavoro in pausa pranzo in ufficio giochiamo a call of duty 1 in rete aziendale.
Un collega (l'esperto, che porta i giochi, li istalla, fa sempre il server, ecc)
Alle volte è impossibile quasi da ammazzare, anche se gli si spara in 3, lui al primo ti stecca.
Sarà anche bravo, ma ciò che mi insospettisce è che spesso si lamenta delle squadre, mentre perde, poi di colpo non si riesce più ad ammazzarlo e incomincia a ridere.
Secondo voi è possibile che usi dei trucchi?
Come arginarlo?
Cos'è il ping, è importante, come si regola?
Grazie per le risposte
Emiliano

P.S: Mi raccomando, devo farlo secco un bel po' di volte!

Appena esce dalla pausa pranzo...

'na mazzata dietro le 'recchie....

Se non ne basta 1....
2...3...4....

Lo secchi di sicuro........ :asd:

Dunque...

Sì, è possibile che usi dei trucchi, se tu vai dietro al suo pc e vedi che riesce a vedere attraverso i muri vuol dire che li usa :lol:
Arginarlo? O li scarichi anche tu o provi a skillarti :P
Il ping è il tempo di risposta tra voi ed il server, non si regola, dipende da come è messa la rete.

Un consiglio.. Quando vedi che non riesci ad ucciderlo magari prova a scrivere "god" in console, se vedrai "godmode attivata" vuol dire che i trucchi sono attivi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro