PROBLEMA aRGB che non si accendono

Pubblicità

CorvoNero95

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
29
Salve a tutti, ho cambiato da poco il dissipatore e ho comprato un Thermalright aqua elite 360 argb, ho collegato le ventole tramite il cavo 4 pin su CPU FAN e funzionano bene, per quanto riguarda l'illuminazione hanno l'attacco a 3 pin come nella foto allegato e siccome ho una mobo MSI b450 gaming plus max che non ha la predisposizione per questo tipo di attacco ho acquistato un hub come da foto per collegare i cavi 3 pin alimentato direttamente dall'alimentatore ma non funzionano, forse l'accrocco che ho fatto non è "compatibile" o servirebbe altro per far funzionare i led? purtroppo sono molto ignorante in merito, vi ringrazio in anticipo.
PXL_20250225_143112224.MP.webpPXL_20250225_151425890.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, ho cambiato da poco il dissipatore e ho comprato un Thermalright aqua elite 360 argb, ho collegato le ventole tramite il cavo 4 pin su CPU FAN e funzionano bene, per quanto riguarda l'illuminazione hanno l'attacco a 3 pin come nella foto allegato e siccome ho una mobo MSI b450 gaming plus max che non ha la predisposizione per questo tipo di attacco ho acquistato un hub come da foto per collegare i cavi 3 pin alimentato direttamente dall'alimentatore ma non funzionano, forse l'accrocco che ho fatto non è "compatibile" o servirebbe altro per far funzionare i led? purtroppo sono molto ignorante in merito, vi ringrazio in anticipo.Visualizza allegato 489151Visualizza allegato 489152
Ciao, puoi mandarmi il link di quello che a te sembra un controller aRGB? Credo che "l'accrocco" che hai acquistato è in realtà un hub che ti trasforma i 2 segnali in entrata, quindi numero 1 e 2, in altri canali aggiuntivi.
le foto vanno sotto spoiler per rendere l'aspetto della discussione migliore e soprattutto per non rendere stressante la navigazione a chi è da cellulare

Io personalmente ho questo della Cooler Master, se lo colleghi tramite USB alla scheda madre (cavo incluso nella scatolina) puoi controllare il tutto tramite software, che sia quello della Cooler Master sia uno di altri produttori.

ok perfetto lo proverò e vediamo un po', ti ringrazio molto per l'aiuto e ti auguro una buona giornata
Va bene, tienimi aggiornato!
Se riscontri difficoltà nel montaggio o qualche dubbio, scrivi pure 😃
Di nulla comunque, buona giornata anche a te😊

Pubblicità
Pubblicità
Indietro