DOMANDA ARES itek scorpion

Pubblicità

MarkG1

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ragazzi volevo comprare delle cuffie da gaming low cost sono venute a conoscenza delle itek ares al prezzo di 10 euro volevo sapere se non il suono delle cuffie è abbastanza buono e si riesce a capire da dove vengono i passi del nemico ( ? )

ragazzi volevo comprare delle cuffie da gaming low cost sono venute a conoscenza delle itek ares al prezzo di 10 euro volevo sapere se non il suono delle cuffie è abbastanza buono e si riesce a capire da dove vengono i passi del nemico ( ? )

Non prendere le schifezze Itek... sono veramente delle ciofeche... :oogle:

Superlux HD 681 Evo, sono eccezionali, costano poco.... valgono come cuffie da oltre 200 € :)

Se invece vuoi un Headset, ossia cuffie e microfono, vediamo...

Ciao ;)

Non a quel prezzo devi salire per prenderr qualcosa con posizionalità.
L ideale minimo sarrebbero le superldux hd 681 liscie 20 euro e xonar dgx a 26 euro se vuoi posizionalità

si anche le superlux le avevo viste ma sono sprovviste di microfono purtroppo io ne necessito , sono tanto migliori le superlux delle itek ? perchè di quest'ultime se ne parla bene

L ideale minimo sarrebbero le superldux hd 681 liscie 20 euro e xonar dgx a 26 euro se vuoi posizionalità
Mi riquoto perchè abbiamo postato quasi contemporaneamente non vorrei non avessi letto.
Uno zalman clip solitamente sta sui 6 euro su amazon

le 681b mi piacciono molto anche rispetto alla versione evo , però su amazon le 681b vengono 36 euro è un prezzo onesto ? le 681b sono peggiori alla versione evo ? esiste un modo per inserire il microfono ?

le 681b mi piacciono molto anche rispetto alla versione evo , però su amazon le 681b vengono 36 euro è un prezzo onesto ? le 681b sono peggiori alla versione evo ? esiste un modo per inserire il microfono ?
Ti mando sito che vende a meno.

Il mic clip zalman si mette sul filo a dinistra della cuffia.
Le 681 liscia 681f e 681b non sono peggiori della 681 evo ma è la evo che è il modello evolutivo. Non fai un cattivo acquisto anzi. Scegli quale tra le 3 preferisci.

Non direi che ci sia il peggiore o il migliore, va a gusti, sono entrambe buone. Io purtroppo ho provato le liscie e le Evo, e mi sono piaciute entrambe, difficile trovare una vincitrice netta.

quindi se per esempio preferisco le hd681 con rifiniture rosse alle hd681 B nero normale , prendo le 681 liscie tranquillamente ? per il microfono sono costretto a comprarne uno esterno jack ?

- - - Updated - - -

con una asus maximus hero vii cè bisogno ugualmente del'asus xonar ??

quindi se per esempio preferisco le hd681 con rifiniture rosse alle hd681 B nero normale , prendo le 681 liscie tranquillamente ? per il microfono sono costretto a comprarne uno esterno jack ?

- - - Updated - - -

con una asus maximus hero vii cè bisogno ugualmente del'asus xonar ??
Allora la sigla indica il timbro dove b sta per balanced e f flat sul sito superlux indicano per cosa sono adatte.
Comuqnue non sbagli prendendo le lisce.
Devi prenderne 1 jack se vuoi usare la schesa o usb se vuoi che sia indipendente solo che lo zalman costa poco e usufruisce della scheda.
Il chip integrato nella tua scheda madre è migliore della xonar solo che non essendo indipendente ha i suoi problemi.
Il consiglio è quello di provare le cuffie per capire se la tua passione ti spinge a qualcosa di diverso anche perchè potresti prenderti un dac per la musica e usare quellla integrata nella hero per giocare.

Allora la sigla indica il timbro dove b sta per balanced e f flat sul sito superlux indicano per cosa sono adatte.
Comuqnue non sbagli prendendo le lisce.
Devi prenderne 1 jack se vuoi usare la schesa o usb se vuoi che sia indipendente solo che lo zalman costa poco e usufruisce della scheda.
Il chip integrato nella tua scheda madre è migliore della xonar solo che non essendo indipendente ha i suoi problemi.
Il consiglio è quello di provare le cuffie per capire se la tua passione ti spinge a qualcosa di diverso anche perchè potresti prenderti un dac per la musica e usare quellla integrata nella hero per giocare.
Grazie per la risposta , scusa se ritorno al discorso della scelta delle superlux , sono indeciso tra la hd681 , hd681b , hd681 , hd668b , sicuramente ci sarà poco differenze fra queste pero volevo sapere quale fosse la migliore per gaming (?) , scusate se sono insistente solo che voglio essere sicuro dell'acquisto

Grazie per la risposta , scusa se ritorno al discorso della scelta delle superlux , sono indeciso tra la hd681 , hd681b , hd681 , hd668b , sicuramente ci sarà poco differenze fra queste pero volevo sapere quale fosse la migliore per gaming (?) , scusate se sono insistente solo che voglio essere sicuro dell'acquisto
No fai benissimo. In generale in gaming va comunque a preferenze io per esempio prwferisco i bassi nell esplosioni ecc pero aspetta consigli di altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro