Areazione Case

Pubblicità

HollowArtorias

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera,

ho una case Cooler master masterbox E500L con attualmente 2 ventole, una frontale per intake e una sul retro per l'exhaust, avendo però il frontale del case il pannello scorrevole ci sono dei momenti un cui l'ingresso dell'aria è ostruito e in generale non mi sembra che il flusso d'aria sia molto elevato, volevo quindi chiedere se fosse meglio aggiungere un paio di ventole nella parte alta del case mantenendo solo quella sul retro per l'exhaust oppure qualche altra configurazione se ritenete sia migliore per l'air flow.
Nel caso vogliate anche consigliarmi direttamente le ventole (possibilmente rgb dato che attualmente l'interno del case sembra un po' smorto) ne sarei felice

Ho una asus tuf h370-pro gaming, ha solo 2 attacchi per le ventole quindi pensavo di prendere uno sdoppiatore o il kit mi permette di far stare tutto su un attacco solo(uno sdoppiatore dovrei comunque prenderlo con la tua configurazione dovendoci attaccare le due frontali)?

quel kit che ti ho suggerito, dovrebbe avere sia un controller per i led, più lo splitter ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
edit
lo splitter che danno in dotazione ha 4 posti, e dovrebbe essere questo, quindi non ti rimane nessuna fan fuori,
tuttavia se vuoi avere più controllo e una gestione del cavi migliore, ti conviene che compri pure questo splitter a pochi euro per collegare le 2 frontali sullo stesso connettore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro