ARCTIC Liquid Freezer 240 che ne pensate?

Pubblicità

Santri

Utente Attivo
Reazioni
154
Punteggio
42
Cerco un aio di qualità e performante. Che ne pensate di questo? Altri suggerimenti su aio al top per ciò che riguarda affidabilità e raffreddamento?

Il mio case è un Thermaltake v 51 e mi permette varie configurazioni.

Cerco un aio di qualità e performante. Che ne pensate di questo? Altri suggerimenti su aio al top per ciò che riguarda affidabilità e raffreddamento?
Il mio case è un Thermaltake v 51 e mi permette varie configurazioni.
Uno dei + silenziosi, tante ventole comprese se dovessi prenderne uno io prenderei lo stesso.

Ordinato sull'amazzone, il prezzo era più che allettante... preso anche una striscia di led, eheheh. PS. poi, quando arriva, mi consiglierete come sia meglio montarlo sul mio case e come disporre tutte le altre ventole. Anzi se iniziate a dare un'occhiata il case è un Termaltake v51[h=1][/h]

- - - Updated - - -

Sarà il mio primo tentativo di raffreddare a liquido.

Il v51 mi sembra abbia parecchie possibilità per mettere il radiatore. La prima scelta è se vuoi far lavorare il radiatore con aria esterna (quindi privilegiare la cpu) o con aria interna (quindi rinfrescare meglio la gpu)

Proprio questo mi chiedevo, se meglio metterlo in espulsione nella parte superiore, in immissione nella parte anteriore o in espulsione o immissione nella parte inferiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro