ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 SABERTOOTH 990FX R2.0

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve amici, ho acquistato scheda madre SABERTOOTH 990FX R2.0, processore AMD FX 8350 e dissipatore ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2. Montato processore mi accorgo che non riesco a montare il dissipatore sul processore perchè la plastichina nera che mi hanno inviato è quadrata ma la scehda madre ne richiederebbe una rettangolare. Esiste soluzione?

Salve amici, ho acquistato scheda madre SABERTOOTH 990FX R2.0, processore AMD FX 8350 e dissipatore ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2. Montato processore mi accorgo che non riesco a montare il dissipatore sul processore perchè la plastichina nera che mi hanno inviato è quadrata ma la scehda madre ne richiederebbe una rettangolare. Esiste soluzione?
Nella confezione non hai anche due staffe metalliche per caso? Perché per montarlo su AMD dovresti usare quelle.

solo con le staffe metalliche? quindi lo monto solo con le viti senza il pezzo di plastica?

- - - Updated - - -

Nella confezione ho trovato, la plastica quadrata le viti di plastica ma nessuna staffa metallica

- - - Updated - - -

Nella confezione ho trovato, la plastica quadrata le viti di plastica ma nessuna staffa metallica

- - - Updated - - -

Questo è quello che ho ricevutodissipatore.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro