Arctic Freezer i11, quanto serrare le viti ??

Pubblicità

robxrto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.

Ho montato il mio primo dissipatore ed ho un dubbio..

Nel manuale viene indicato di serrare le 4 viti ad incrementi successivi del 25%, ma non c'e' scritto se vanno strette fino a fine corsa...

Le 4 viti sono filettate solo in parte, facendo pensare che vadano strette fino alla fine...fino a battuta....pero' ho paura di sbagliare...

Al momento le ho solo strette per assicurarmi che il dissipatore sia stabile, ma non arrivando in fondo sicuramente alcune sono piu' serrate di altre e NON vorrei che il dissipatore appoggiasse in modo non uniforme.

Qualcuno ha esperienza con questo modello dell'Arctic ?

Grazie.

Roberto

ce l'ho anche io, non le ho strette molto, la parte serrata non entra completamente nella mobo. Appoggiallo sulla cpu e stringilo quel tanto che basta per mantenerlo fermo.

In effetti ho fatto cosi', pero' mi sembra un sistema un po' approssimativo...forse sono migliori i dissipatori con aggancio fisso, cosi' non nascono dubbi.
Come ti sembra come prestazioni rispetto al boxed Intel, io mi aspettavo qualcosa di meglio...come silenziosita' pero' e' ottimo :)

Io dopo 45min di prime non supero i 55 gradi, ma lo terrò fino a domani, ho preso il freezer liquido 240. Per 20€ non c'è motivo di lamentarsi, si buttano in un paio di cocktail il sabato sera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro