Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme Rev.2

Pubblicità
ragazzi cerchiamo di stare calmi dai;)
ray ti hanno appena sanzionato e hai rischiato il BAN per un pelo, cerca di non fare di tutto per prenderlo, perchè il prossimo sarà definitivo!

se vuoi recuperare quelche grado spara la ventola sempre al 100% e fine, non c'è altro da fare.

innanzitutto sei te che hai trollato l'i7 . che è diverso . per quale motivo poi ce lo spiegherai. e io che ho perso pure tempo ad aiutarti cosi come altri. quindi gia stai mancando di rispetto perche non ti curi della disponibilita della pazienza e del tempo altrui.
la mia risposta come vedi te lho pure data un altra volta.. fesso che non sono altro.
quindi vedi di stare calmo.
sono calmissimo , la mia non era una trollata ma a un payback per una persona...
chiedo scusa di aver sprecato tempo tuo e di altri nel forum con le '' boiate dell'i7 etc "

- - - Updated - - -

ragazzi cerchiamo di stare calmi dai;)
ray ti hanno appena sanzionato e hai rischiato il BAN per un pelo, cerca di non fare di tutto per prenderlo, perchè il prossimo sarà definitivo!

se vuoi recuperare quelche grado spara la ventola sempre al 100% e fine, non c'è altro da fare.
Hai ragione scusa... non volevo non esiste un programma che possa aumentare quel 100% al 120% per esempio?

ovviamente se nn sei soddisfatto delle temp.. prova a cambiare pasta termiica.. oppure rivedere areazione del case...quante ventole hai? il massimo del dissi è 15oo rpm..

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Hai ragione scusa... non volevo non esiste un programma che possa aumentare quel 100% al 120% per esempio?
no..

ovviamente se nn sei soddisfatto delle temp.. prova a cambiare pasta termiica.. oppure rivedere areazione del case...quante ventole hai? il massimo del dissi è 15oo rpm..

- - - Updated - - -

no..

Come pasta termica uso l'artic Mx-4 (sempre trovato bene..)
Sono soddisfatto , allora 2 sopra che sputano fuori...
1 davanti che butta aria fuori
1 dietro
1 sotto che butta su l'aria
1 al lato destro che butta fuori l'aria
l'alimentatore 1
il dissipatore 1
la scheda video 1
9 ventole..

Componenti allora che aumentano queste velocità?

ma stai bene.. come ventolame.. guarda che piu alzi piu fa rumore. quindi se le temp vanno bene è inutile alzare la velocita. anche perche se la ventola è progettata per andare a 1500 rpm di piu non va..
devi vedere che temp hai in idle e full.. se vanno bene stai a cavallo.. altrimenti quello è il massimo del dissi. ma se nn hai occato stai apposto. non si puo soprattutto tramitee software -.. lascia stare speedfan.. aumentare la velocita delle ventole.. ne diminuirle.. soprattutto poi portarle fuori specifiche..

ma stai bene.. come ventolame.. guarda che piu alzi piu fa rumore. quindi se le temp vanno bene è inutile alzare la velocita. anche perche se la ventola è progettata per andare a 1500 rpm di piu non va..
devi vedere che temp hai in idle e full.. se vanno bene stai a cavallo.. altrimenti quello è il massimo del dissi. ma se nn hai occato stai apposto. non si puo soprattutto tramitee software -.. lascia stare speedfan.. aumentare la velocita delle ventole.. ne diminuirle.. soprattutto poi portarle fuori specifiche..
Avevo provato speed fan ma era una ***** ..
Idle e full sono apposto
non faccio OC
Capito grazie mille ferencs90.
:thanks:

- - - Updated - - -

la ventola stock dell artic arriva al max a 1500(Freezer XTREME Rev. 2 · CPU · Cooling · ARCTIC)dati presi dal sito...........

- - - Updated - - -

per cambiare ventola devi modificare un po o al max usi delle fascette ciao

Ci stavo pensando anche io...sono fissato le temperature sono ottime però io sono fissato >.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro