sidd
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 47
Bene raga dato che vorrei migliorare il sistema di raffredamento della mia 4870 ho pensato a questo prodotto della Artic cooling...

voi che ne pensate ..?
(Un mio amico ha preso la versione TwinTurbo e su una 4850 ha avuto un notevole abbassamento delle temperature....quindi spero di aver lo stesso risultato...sulla 4870 ...la differenza sta nelle ventole dove la serie twin turbo ha due ventole da 80 mentre la Pro ha ventole da 92
)
Dato che devo far l'ordine ...
Ora vi chiedo anche quale Pasta Termoconduttiva mi consigliate da mettere?
e per i dissipatorini lascio i bioadesivi che danno nel prodotto o mi consigliate qualcosa di moolto piu buono se si..quale ?
Un dubbio che abbia due attacchi 3 pin ..o un unico attacco da mettere su quello predisposto sulla 4870?
in attesa dei vostri consigli...un grazie anticipato...

voi che ne pensate ..?
(Un mio amico ha preso la versione TwinTurbo e su una 4850 ha avuto un notevole abbassamento delle temperature....quindi spero di aver lo stesso risultato...sulla 4870 ...la differenza sta nelle ventole dove la serie twin turbo ha due ventole da 80 mentre la Pro ha ventole da 92
Dato che devo far l'ordine ...
Ora vi chiedo anche quale Pasta Termoconduttiva mi consigliate da mettere?
e per i dissipatorini lascio i bioadesivi che danno nel prodotto o mi consigliate qualcosa di moolto piu buono se si..quale ?
Un dubbio che abbia due attacchi 3 pin ..o un unico attacco da mettere su quello predisposto sulla 4870?
in attesa dei vostri consigli...un grazie anticipato...