Archos 80 cobalt

Pubblicità

Domande

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve, ho acquistato un archos 80 cobalt dual core 1.6ghz 1 gb di ram...
l'unico problema sono le immagini..
Mi spiego meglio, in particolare credo che sia il bianco... faccio un esempio, nello store, ci sono immagini delle app, in particolare si vedono male le immagini con il bianco..
spero sia stato chiaro, succede anche con 1 app, chiamata l'app del giorno, vedo male le immagini, succede anche con 4 immagini 1 parola...
Invece mentre gioco o navigo lo schermo si vede bene, si vedono bene anche i film...
Cosa dovrei fare per sistemare la visione delle immagini?
qualsiasi domanda chiedete

Tipo un immagine con sfondo bianco, il contorno del disegno centrale si vedono i pixel in quadretti, cerco qualche immagine simile cosi te la mostro
Come se il sistema non riconosce il colore sfumato
Come se l'immagine è di bassa qualità mentre la qualità è ottima

Ultima modifica:
ho paura che sia la memoria o la scheda video, ma potrebbe essere anche l'LCD, postami un'immagine così da capire bene

ho paura che sia la memoria o la scheda video, ma potrebbe essere anche l'LCD, postami un'immagine così da capire bene
Il tablet è nuovo, se era la memoria e la scheda video non lo faceva anche con i giochi?
I giochi e la navigazioni si vedono benissimo, si vedono male le immagini solo del market e di alcune app tipo 4 immagini 1 parola, domani faccio foto e posto
Guarda i contorni

nwg4g4.webp

2u7u54x.webp

2wqflf6.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro