Archos 605 wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ramòn

Utente Attivo
308
0
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho letto l'articolo di Thg sull'Archos 605 wi-fi, molto interessante perchè farebbe proprio al caso mio solo che mi è rimasto un atroce dubbio:

il 605 wi-fi supporta il flash player 9 e l'action script 3?

Ho trovato l'apparecchio in un centro commerciale ma i commessi non hanno saputo rispondermi, ho pensato anche di portarmi un file .swf per verificare direttamente la cosa ma per leggerlo è necessario un plug-in a pagamento (Opera dedicato 30€) quindi niente prova sul campo.

Il sito ufficiale riporta la compatibilità con flash player ma non specifica quale versione, che faccio mi fido?

Qualcuno sa qualcosa in merito? grazie a chi interverrà :asd:
 

Ramòn

Utente Attivo
308
0
Allora, colgo l'occasione per sciogliere questo amletico dubbio che da giorni rode l'intero forum :asd:

L'Archos 605 wi-fi NON supporta il flash player 9.

Visto l'interesse che ha suscitato questa discussione, appena ne saprò di più vi aggiornerò prontamente :lol:
 

Ramòn

Utente Attivo
308
0
Aggiornamento:

Dopo aver verificato il mancato supporto al flash player 9, abbiamo richiamato il call center Archos che in un primo momento ci aveva detto che invece lo supportava.

Su loro consiglio, abbiamo riportato in negozio il prodotto prima dello scadere dei 7 giorni e ci hanno dato in cambio dei buoni di pari valore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!