RISOLTO Archivio anno per anno Gmail

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
54
da computer ho aperto Gmail e ho creato un'etichetta Archivio e poi ho messo le sotto-etichette anno per anno. Il primo anno (2012) è andato bene e non ci sono più email del 2012 su posta in arrivo ma solo alla sotto-etichetta di Archivio mentre per l'anno 2013 trovo le email nella sotto-etichetta 2013 ma anche su posta in arrivo. Come faccio a tenere la posta dell'anno 2013 nella sotto-etichetta 2013 e toglierla da posta in arrivo?

Come faccio a tenere la posta dell'anno 2013 nella sotto-etichetta 2013 e toglierla da posta in arrivo?
seleziona l'email in posta in arrivo (anche più email contemporaneamente), poi clicka e trascina dove le vuoi spostare

seleziona l'email in posta in arrivo (anche più email contemporaneamente), poi clicka e trascina dove le vuoi spostare
Allora io ho fatto così:

- Creata l'etichetta Archivio e poi le sotto-etichette anno per anno
- Ho dato il comando after:data before:data e ho trovato le mail dell'anno che mi serviva
- Ho selezionato tutte le mail dell'anno che mi serviva e le ho spostate all'etichetta sua solo che adesso ci sono due etichette, la prima è posta in arrivo e non riesco a toglierla e la seconda etichetta è l'archivio che voglio io

Ho provato a fare una cosa però. Ho messo le mail nella loro sotto-etichette e poi le ho selezionate tutte e da posta in arrivo ho cliccato su archivia. Adesso su posta in arrivo vedo solo le email del 2025 e le altre email sono nelle sotto-etichette. Può andare bene? oppure c'è un altro modo?

AGGIORNAMENTO

Ho creato l'archivio con le sotto-etichette anno per anno e appunto ho spostato le email anno per anno. E poi sono tornato in posta in arrivo e ho selezionato anno per anno le email e ho fatto archivia. Pare essere l'unico modo. Metto RISOLTO

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro