barbaramat
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 36
Avevo già scritto qualche mese fa ma purtroppo non ho risolto il mio problema. Su un pc è installato il programma di back up "ntbackup" che fa uso di nastri per l'utilizzo tuttavia quando lancio il programma mi si apre la finestra con scritto le seguenti frasi: "Archivi rimovibili non in esecuzione. Impossibile collegarsi al servizio Archivi rimovibili. Questo servizio è richiesto per l'utilizzo di unità nastro e altre periferiche di back up. Uscire dall'applicazione e avviare il servizio Archivi rimovibili utilizzando la funzione servizi di sistema di Microsoft Management Console".
Qualcuno mi aveva risposto di disinstallare i drivers e poi installarli nuovamente ma il problema persiste. Tra la altro nella gestione computer questa periferica è normalmente presente. Ho provato a cercare il programma che mi viene indicato ma non ho trovato niente. Qualcuno può aiutarmi? Lo spero tanto perchè vorrei almeno riuscire a capire il problema.
:inchino:
Qualcuno mi aveva risposto di disinstallare i drivers e poi installarli nuovamente ma il problema persiste. Tra la altro nella gestione computer questa periferica è normalmente presente. Ho provato a cercare il programma che mi viene indicato ma non ho trovato niente. Qualcuno può aiutarmi? Lo spero tanto perchè vorrei almeno riuscire a capire il problema.
:inchino: