Archer VR1200 connessione non risponde

Pubblicità

dubbio87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti,
ho il modem router in oggetto.
Funziona perfettamente con TIM per quasi tutti gli utilizzi (smartTv, streaming e navigazione). Appena provo a far partire un gioco dal pc (nello specifico un gioco della Blizard) il modem smette di rispondere.
Pensavo fosse un problema di linea ma mi sono reso conto che è proprio il modem che nella rete locale che smette di rispondere (non risponde più al ping proprio 192.168.1.1)
Ho già provato a ripristinare ai dati di fabbrica e ritentare ma niente da fare.
Qualcuno mi saprebbe aiutare o dare qualche consiglio in merito?

Grazie mille
Duccio

Perchè i tplink non valgono la plastica di cui sono fatti..
Nel momento in cui inizi veramente ad usare servizi a destra e a manca va in panico e non riesce a gestire il traffico, a tal punto da andare in panico.
Se è ancora in garanzia cambialo e prendi un modem/router adeguato.
Che connessione hai?

Perchè i tplink non valgono la plastica di cui sono fatti..
Nel momento in cui inizi veramente ad usare servizi a destra e a manca va in panico e non riesce a gestire il traffico, a tal punto da andare in panico.
Se è ancora in garanzia cambialo e prendi un modem/router adeguato.
Che connessione hai?
Quoto, e fino alla penultima versione era possibile accederci da telnet tramite porta 23, che dalle impostazioni non era possibile disabilitarla perchè non c'era proprio l'opzione. Sono router base che installiamo nella mia azienda, non sai quante credenziali Voip ci hanno rubato.. dopo vari tentativi in qualche modo riuscivano ad entrare..

Come dico sempre, se costano quasi più della metà della concorrenza, non è perchè fan beneficenza, ma perchè non valgono niente..
Poi installare qualsiasi tipo di tplink in azienda è come andare in una valle di cactus nudi e poi lamentarsi che si è pieni di spine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro