DOMANDA Archeage

Pubblicità

MattiaSarto

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti,

volevo chiederti un parere riguardante quello che è Archeage al giorno d'oggi; è diventato un buon MMO dopo i problemi degli anni precedenti o non è proprio il caso di provarlo? Penso sia uno di quei MMO che si avvicini di più a quello che è Sword Art Online come Anime, ossia non solo PvP, ma anche costruizioni e larga esplorazione
Ho escluso parzialmente Tera e Aion anche perchè già giocati e dopo un pò mi hanno stufato e in attesa di vedere quello che potrà essere Black Desert, anche se presumo sarà un buytoplay.
Quindi come procede lo sviluppo di Archeage? Eventuali MMORPG simili sono ben accetti.

Grazie
 
Blade and Soul è la promessa attuale. Provato Archeage non ho resistito una settimana, gioco orribile. Gioco ad Aion da 4 anni: non vedo l'ora di vendere il mio account
 
Voglio venderlo perchè è ormai di una noia mortale, gli ultimi 2 anni è un deserto. Il 3 febbraio uniranno 3 server causa scarsa popolazione. Non è più un gioco pvp, l unica cosa che apprezzavo quando iniziai, ma per fare pvp ora devi fare pve, prima della versione 4.0 non era proprio cosi. Il mondo di gioco è talmente vasto ormai che puoi andare in giro per ore e non trovi nessuno. Il mio account a 7 pg, 4 maxati e al prezzo che voglio non riuscirò mai a venderlo, allora andrà nel dimenticatoio...e poi ormai ho superato i 30anni, mi bastano fallout 4 e AC
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top