nick.rpm
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 50
Salve, sono appena ritornato su Archlinux. L'ho usato allungo ma non mi andava a genio che se vuoi installare un pacchetto AUR devi per forza avere il sudo abilitato sul tuo utente, io ho sempre evitato il sudo e ho sempre usato il root. Sono tornato perché, come già spiegato su un'altro post ho dei problemi con Debian 12 Stable, come Firefox che mi crashava e mi bloccava il sistema e altri pacchetti che facevano fatica a chiudersi. Io comunque ho letto che il problema proviene dal Kernel fornito da Debian che ha dei bug con qualche serie schede video Nvidia. Prima di Arch avevo provato Fedora, infatti funzionava benissimo ma ho voluto passare ad Arch perché comunque un pò mi mancava. Ma Evolution ha un problema e perfino ho provato con una nuova installazione ma continua a darmi quel problema, cioè mi chiede sempre le password delle email 2 volte ma invece Thunderbird NO. Io ho impostato per il momento che Evolution mi gestisce il calendario del mio cellulare connesso con Gnome e Thunderbird a gestirmi le email. Ma mi sapete spiegare il perché Evolution mi chiede sempre per 2 volte la password e Thunderbird no? grazie