• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AR+sped.] Wireless ADSL2+ Starter Kit UsRobotics

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoben

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
59
Vendo Wireless ADSL2+ Starter Kit UsRobotics composto da:

1) Router USR9111 Wireless ADSL2+
2) Chiavetta usb Wifi USR805423 ------>>>> Non più in vendita

Acquistato presso EuronX il 12/02/08 con regolare scontrino per la garanzia ed appena sostituito e tornato nuovo da rma.

Vendo a 30€

Regole:
- Preferenza alla consegna a mano
- Pvt per comunicazioni sul prezzo, non si offrono sconti :D
- Code veloci, max 12 ore :read:
- In vendita anche altrove

Ultima modifica:
Mi metto in coda mandami dettagli..

Ciao

Vorrei un attimo chiarire i problemi di configurazione che ho avuto.
In alcuni siti non riuscivo a caricare tutta la pagina web, mancavano alcune immagini.
Il problema si risolveva disattivando una opzione del firewall (SPI e Anti-DoS protection). Ora, secondo me questo diminuisce le difese da eventuali attacchi. Però non ho trovato un altro modo per risolvere il problema, complici le decine di voci presenti nel pannello di controllo che non conosco.
Ho provato anche a contattare il servizio assistenza ma non siamo arrivati a nulla, mi hanno detto che quella opzione può stare disabilitata senza problemi...
Quindi ho deciso di vendere il router proprio perchè non mi sento abbastanza tranquillo. Tutto qua!
Magari se sai come configurare il tutto, riesci pure a mantenere quella opzione abilitata!

Premesso ciò, se ti va di concludere, ci accordiamo per il metodo di pagamento e successiva spedizione!

Ciao!
Leonardo

Ok, non ci sono problemi! ;)

Anzi, mi scuso con tutti per aver chiarito soltanto adesso la situazione... :oogle:

dato che ha questo problema se ti va io ti offro 35 spedito...ciao ciao

Non è mica guasto! :nunu:
E' solo che non riesco a configurarlo... :boh:

Posso scendere fino a 45€ spedito, praticamente te lo vendo a 36€ quando nuovo costa 60...

boh a 35 te lo avrei preso subito,al tuo prezzo ci penso perchè ok che ci sono le voci da configurare ma potrebbe essere anche un problema di elaborazione del segnale quindi di scheda madre del modem.
se cambi idea fammi sapere.
ciao e grazie

Sotto non posso davvero scendere.
Semmai, per essere sicuro che nel router sia tutto ok, lo invio al centro assistenza.

nient allora per il momento ci penso su...
se per caso cambi idea fammi un fischio...
ciao ciao

Mi è stato spedito un nuovo router dalla USRobotics.
Siccome nel frattempo ne ho preso un altro, questo lo rimetto in vendita.
Quindi edito il primo post, togliendo dalla vendita la chiavetta WiFi e mantenendo il router a 30€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro