Vendo questo Lumia (no brand) comprato da Amazon, dicembre 2013, più di un'anno ancora di garanzia.
Completo di tutto, scatola, accessori ecc..
Sarebbe come nuovo, non lo è per un piccolo difetto, in un angolo ha una leggerissima ammaccatura alla cover, niente di che; funziona benissimo, aggiornato a win phone 8.1, mai bloccato il sistema operativo fin da quando l'ho comprato.
Ci tengo a precisare che la cover non è rotta, è solamente un po' ammaccata con una leggerissima incrinatura (dato che nelle foto che ho messo sotto non si vede bene) e inoltre il vetro non ha nessun graffio, messo fin dall'inizio la pellicola protettiva.
Prezzo 100 euro spedito
Foto reali
Regole
-pagamento Postepay
-code veloci(12h)
-mi riservo la possibilità di ritirare la merce
-chiedo e do serietà
-in vendita anche fuori dal forum
- - - Updated - - -
ritoccato prezzo
Completo di tutto, scatola, accessori ecc..
Sarebbe come nuovo, non lo è per un piccolo difetto, in un angolo ha una leggerissima ammaccatura alla cover, niente di che; funziona benissimo, aggiornato a win phone 8.1, mai bloccato il sistema operativo fin da quando l'ho comprato.
Ci tengo a precisare che la cover non è rotta, è solamente un po' ammaccata con una leggerissima incrinatura (dato che nelle foto che ho messo sotto non si vede bene) e inoltre il vetro non ha nessun graffio, messo fin dall'inizio la pellicola protettiva.
Prezzo 100 euro spedito
Foto reali
Regole
-pagamento Postepay
-code veloci(12h)
-mi riservo la possibilità di ritirare la merce
-chiedo e do serietà
-in vendita anche fuori dal forum
- - - Updated - - -
ritoccato prezzo
Ultima modifica: