Aquos sharp LC32D44EBK?

Pubblicità
azz non vorrei dire stupidaggini ma per il d44 sharp non ha rilasciato la certificazione quindi non potrebbe anda......pero e capitato che non funzionassero parecchi moduli cam samsung perche erano difettatie visto che il costruttore e lo stesso potrebbe esserlo anche la tua.....tu riportalo al venditore e fattela cambiare e se non va nemmeno quella aime devi vedere se la tv con un agiornamento del firmware va.....

azz non vorrei dire stupidaggini ma per il d44 sharp non ha rilasciato la certificazione quindi non potrebbe anda......pero e capitato che non funzionassero parecchi moduli cam samsung perche erano difettatie visto che il costruttore e lo stesso potrebbe esserlo anche la tua.....tu riportalo al venditore e fattela cambiare e se non va nemmeno quella aime devi vedere se la tv con un agiornamento del firmware va.....

Quelle cam sono predisposte per la serie d65 e dh65... per le altre dovrebbero essere disponibili degli aggiornamenti !!!
Purtroppo le cam Sharp sono appena uscite e un pò di rodaggio penso che ci voglia...

Da un'occhiata qui Modulo CAM il decoder a scomparsa per TV LCD SHARP

MA per adesso non provare , non sò se ufficialmente quel firmware è compatibile anche con la tua serie .
Vediamo di recuperare un pò di info più " sicure "...magari prova a chiamare anche al numero verde !

Sul sito Sharp firmware specifici per quella serie , lameno io , non riesco a trovarne... ho visto che ci sono per xl8 e x20 anche !!!
E' propabile che funzionino però magari informarsi meglio non sarebbe male , non vorrei che l'aggiornamento ti creasse soltanto più problemi !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro