Aquisto Nuovo pc 1100 Euro :)

Pubblicità

TomTom's

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a Tutti :) , e arrivato il momento di aquistare i componenti per assemblare il mio nuovo pc

vorrei dei consigli su questa configurazione fatta da me :sisi: , vi prego di aiutarmi ,

Visto che non potro aquistarne un altro per un po' :help::help::help: , bene o male credo che non sia proprio male

ma chiedo aiuto specie per i seguenti componenti , monitor , scheda aquisizione dvb-t , (acetto consigli su tutto , ma questi sono i componenti in cui sono un po indeciso)

premetto che col pc ci giocherei vedrei filmati , magari ogni tanto comprimere filmati aquisiti ecc ecc . , cerco anche un monitor decente diciamo con colori non troppo sballati o pecche evidenti , overclock si certo (magari piu in la cambiero dissipatore) :D , Grazie mille in anticipo :inchino: , ecco la configurazione .

Case : CM Storm SCOUT 85.00

Alimentatore : Cooler Master Silent Pro V2.3 85.77

Scheda Madre : ASROCK AM3 880G Extreme3 85,60

Processore : AMD Athlon II X4 640 3.0Ghz 2x2MB BOX 86.61

Ram : CORSAIR DDR3 4GB 1600MHz Dominator CL8 AMD VERSION 97.22

Scheda Video : Asus EAH5770 CuCore G2DIS/1GD5/A 129.34

Hard Disk 1 : WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB 46.20

Hard Disk 2 : SEAGATE Barracuda 7200.12 500Gb 34.03

Dissipatore : ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO REV 2 19.42

Masterizzatore : Samsung SH-S223L/BEBE BLACK LightScribe 23,60

Monitor : Samsung XL2370 LED 229.73

Speaker : Logitech X-540 73.52

Tastiera : Logitech Tastiera Comfort Wave 450 22.68

Mouse : Logitech V100 OPTICAL MOUSE NB 15.10

Scheda Dvb-T : PCTV Nanostick 73e 56.47

Neon :D : Revoltec CCFL Light 30cm - Red 6.00

Sub-Totale: 1,096.29EUR

a voi .. :ok:

sono uscito di 50 euro circa dal bagget ma cosi facendo avresti una soluzione piu longeva come prestazioni e piu bilanciata nei componenti.....

Uploaded with ImageShack.us

Grazie Mille PEr l'aiuto Gatto76 :inchino: , terro presente questa configurazione che mi sembrta ottima :sisi:

e Grazie ancora :ok:

Molto buona la configurazione di gatto... Daccordo con wanted riguardo la scheda madre... Il resto è ok...

nulla da aggiungere
ah magari la asrock 870 invece della 880G :D
azz non me ne perdon una.....:lol::lol::lol::lol:

apparte gli scherzi anche io avevo pensato a una 870 ma alla fine il cipset leggermente migliore me la fa quasi sempre preferire sono solo 14 euro di differenza che non sono troppi e si a qualcosa di migliore....:D:D:D

azz non me ne perdon una.....:lol::lol::lol::lol:

apparte gli scherzi anche io avevo pensato a una 870 ma alla fine il cipset leggermente migliore me la fa quasi sempre preferire sono solo 14 euro di differenza che non sono troppi e si a qualcosa di migliore....:D:D:D
alla fine la differenza è poca :D
cmq fra 870 e 880G siamo lì
qualcosa di meglio per me la farebbe l'890GX (in overclock diciamo, ma in questo caso non servirebbe :asd:)

Bravo Gatto:birra: una configurazione niente male.
Due cose solo da rivedere, la scheda madre da sostituire con la Asrock 870extreme3 offre le medesime prestazioni e non ha la vga integrata che in questo caso non serve ed anche l'alimentatore non perchè abbia problemi o non sia valido ma a mio avviso il prezzo è un pò elevato...in alternativa modulare il solito Ozeanos o ProphecyII della LC (no! non guardatemi male:lol:) oppure per soli 3 euro in piu' il Corsair da 650TXEU.

si genesi in effetti sull'ali la penso come te il real power e ottimo ma se lo fanno pagare devvero caro io a dire la verita ci vedevo bene un OCZ ModXStream da 600 w ma purtroppo come saprai non sono reperibbilissimi e quindi l'ozeanos la vedo la scelta migliore come prezzo prestazioni......

azz quella 880 non me l'ha perdonata nessuno.....:lol::lol::lol::lol:

Un' utente che sa quel che vuole:sisi:
quindi aninzitutto dico che sono d' accrod con te gatto per mettere la 880g dato che (spero proprio di no) un giorno si dovesse fulminare la vga almeno avrebbe quella integrata (a me la vga integrata nell' altro pc ha salvato il culo) e non rimarrebbe senza, questione di punti di vista:rolleyes:
poi scusa tomtoms se ti rubo spazio ma vorrei sapere cos' è una scheda dvb e a cosa serve.

monzone per prima cosa grazie per l'appoggio....:lol::lol::lol:

il dvb e una scheda tv o pennina ecc che fungono anche da decodet sia digitale che satellitare....:)

ok grazie gatto sospettavo fosse qualcosa del genere quella dvb:sisi:
per la configurazione appoggio ancora una volta gatto (ti sto appoggiando troppo in questi giorni:lol:) e prenderei la prima che ha stilato, se proprio poi non può superare il budget, potrebbe prendere la gtx 460 della palit.
P.S.
la tastiera che hai suggerito è uguale alla mia e l' ho pagata 17€:D
e poi, quel czo di real power quando l' ho comprato io costava 66€ è salito molto:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro