aquisto alienware 17...

Pubblicità

silver2802

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, io vorrei regalarmi un bel Alienware da 17", l'ho impostato sul sito e oggi sono andato a parlare con un rivenditore perche lo vorrei aquistare facendo un finanziamento.... Il rivenditore mi ha però consigliato di prendere l'asus G750 dicendomi che in questo era piu facile fare un upgrade futuro...
la mia domanda quindi è questa.... è possibile fare l'upgrade della scheda video dell'Alienware? ed è possibile anche mettere la SSD??
aspetto vostre risposte grazie....

Per quello che ne so io è possibile fare l'upgrade della scheda video. E il portatile viene già dotato di spazio per SSD, basta che ne copri uno e lo inserisci, ammesso che non lo compri con uno già inserito.

grazie della risposta... avrei un altra domanda, nella configurazione in alto a destra c'è questo messaggio, "data spedizione preliminare 26,11,13" è una data indicativa oppure reale?

grazie della risposta... avrei un altra domanda, nella configurazione in alto a destra c'è questo messaggio, "data spedizione preliminare 26,11,13" è una data indicativa oppure reale?

data indicativa, io ho acquistato il mio il 1 nov, data era 11 del 11 e ora mi dicono che devo aspettare fino il 2 dic.

ah andiamo bene,stiamo tutti nella stessa barca qui..io l ho preso una settimana fa e mi dice tempo di consegna 20 dicembre..voglio morire..cmq per ssd vai tranquillo la puoi agganciare dopo tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro