DOMANDA Aquisti PSN

Pubblicità

itachi155

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ma se io compro un gioco PSN dopo che che è scaduto l' abbonamento online posso ancora giocarci o per forza devo avere l' abbonamento.
chiedo perché vorrei comprarla visto che non ho mai giocato alle ps3.

L'abbonamento ps plus serve per giocare online, le campagne in single player (per esempio) funzionano lo stesso.
Puoi giocare online solo se hai l'abbonamento attivo, non c'entra quando compri il gioco

quindi se compro per esempio gta5 scontato su psn serve l' abbonamento e anche scarico i giochi gratis del mese
Serve l'abbonamento per usufruire dello sconto, poi una volta comprato puoi anche non avere più l'abbonamento. Idem per i giochi gratis, l'abbonamento serve solo nel momento in cui li compri.
Però se dopo non hai l'abbonamento puoi giocare solo offline

NO! non è proprio corretto...
Se non hai l'abbonamento PLUS attivo non puoi giocare con i titoli che hai ottenuto gratuitamente ogni mese! neanche OFFLINE!

NO! Viene chiaramente detto negli accordi contrattuali e anche nelle spiegazioni veloci...
A fine PS plus anche i giochi regalati smettono di funzionare!
Inoltre l'ho provato personalmente più di un annetto fa in un due mesi che non avevo voglia di rinnovare ed i titoli non funzionavano...
Stessa cosa vale per Xbox ONE ed i suoi titoli gratis MA NON per i titoli 360 gratis

Beh steam non ha il concetto di gioco gratuito regalato, ma sono le Software House stesse che decidono di regalare per un certo tempo un loro determinato titolo definitivamente...
O magari le altre "entità" che regalano per 24 ore un determinato titolo, come Humble Bundle che ogni tanto elargisce doni (titoli comunque molto vecchi)

Pubblicità
Pubblicità