DOMANDA Aqua control plus o Radar gamesense

Pubblicità

1libero

Utente Attivo
Reazioni
77
Punteggio
56
Allora. Io ho un mousepad che per definizione è fast "veloce", ma mi sono reso conto che ho poca consistenza nel ripetere determinati movimenti, proprio perché i pad di questo genere hanno poca frizione e poco potere di arresto. E in sostanza faccio molta fatica a fermarmi con precisione, e mantenere un punto stabilmente una volta fermata la corsa, quindi vantaggi nel tracking e nella fluidità di movimenti, ma molta difficoltà nei flick precisi, e nello switching target. Attualmente sto usando un mousepad in cordura, e vorrei qualcosa che abbia più static friction e power stopping, ma che mantenga un basso dynamic friction. E I modelli che sembravano essere su questa linea come Aqua control plus ROB strata di x-raypad e il Radar gamesense, sembrano soluzioni a un buon prezzo. Volevo sapere se qualcuno può darmi qualche altro modello "che sia un medium control pad" più o meno come i sopra citati, e che non sia un artisan... che onestamente saranno eccellenti, ma hanno dei prezzi decisamente troppi alti per essere considerati se non si è dei professional player o pieni di cash da regalare. ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro