• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AQ] Svuoto armadio: Xbox, Playstation 2, Nintendo DS

Pubblicità

Ju Misteur

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Come da titolo vendo tutto cio' che mi rimane tra console e videogiochi causa inutilizzo:

(1)Playstation 2 modello fat più giochi, è ferma da un po' ma in caso di interessamento provvederò a testarne il funzionamento. Ha qualche segno e graffio sulla parte superiore. Completa di tutti i cavi, memory card, controller non originale. I giochi li vendo anche separatamente a 5€ l'uno, altrimenti tutto in blocco a 45€play.webp

(2)
Giochi per xbox:

• Mirror's edge 5€
  • Fallout 3 GOTY 12€
  • Fallout 3 5€ (in inglese)
  • Fallout New Vegas 5€
  • Bioshock 2 5€
  • Skyrim 10€
  • FarCry 2 5€
  • Wet 5€
  • Sniper: ghost warrior 5€

Accessori:

• Adattatore wireless, non funzionante, per pezzi di ricambio 5€
  • Telecomando 5€
  • Controller wireless (senza il kit per la ricarica) 20€

(3) Giochi per nintendo DS:

• Wario ware touched 5€
  • Brain training 5€
  • english training 5€
  • pokemon mistery dungeon squadra blu 10€
  • pokemon ranger 10€
  • Wario master of disguise 5€

Accessori: Custodia protettiva con 2 tasche, credo che vada bene solo per i modelli più piccoli e non per quelli XL 5€

(4) Giochi per PC:

• ATV mudracer
  • Monter truck mega stunts
  • Conflict: denied ops
  • Port Royale 2
  • Imperium
  • Simcity 4
  • Camera cafe' 2
  • Tom Clancy's Splinter cell double agent
  • Torino 2006 (giochi invernali)
  • Trackmania
  • Stolen
  • Tony Hawk's underground 2
  • Empire Earth II
  • Spiderman 2

Vendo a 4€ l'uno tranne i primi 2 che regalo a chi acquista almeno 2 giochi.

IMG_20140113_124156.webp

Ultima modifica:
Ciao, posso avere un foto dove si vedano bene fallout 3 goty, new vegas e skyrim?

...eventualmente come ci si regola per pagamenti e spedizioni? io ho la paypal.

EDIT:
Non avevo notato quanto tempo era passato dall'ultimo post dell'utente T_T

Ultima modifica:
IMG_20141012_095350.webp

Per il pagamento paypal va bene.
Per la spedizione, se il pacco non è troppo grande sono 6€ in raccomandata, altrimenti 10€ con pacco celere 3, oppure 8€ con un corriere esterno che si appoggia sempre a poste italiane. In ogni caso la spedizione è tracciabile.

Fammi sapere ciao.

Visualizza allegato 129265

Per il pagamento paypal va bene.
Per la spedizione, se il pacco non è troppo grande sono 6€ in raccomandata, altrimenti 10€ con pacco celere 3, oppure 8€ con un corriere esterno che si appoggia sempre a poste italiane. In ogni caso la spedizione è tracciabile.

Fammi sapere ciao.
Nel frattempo mi hanno prestato la complete edition di fallout 3, quindi mi servono skyrim e fallout new vegas, che dovrebbero entrare nella raccomandata...se mi mandi via pm i dati di paypal ti ricarico i 21 euro e ti mando l'indirizzo.

Ho anche CoD: Modern Warfare 2 e Bioshock 2 che non sono sulla lista, possono interessarti ? Altrimenti concludiamo solo per fallout e skyrim (intanto mandami la tua email in privato così posso farti la richiesta di pagamento).

Ho anche CoD: Modern Warfare 2 e Bioshock 2 che non sono sulla lista, possono interessarti ? Altrimenti concludiamo solo per fallout e skyrim (intanto mandami la tua email in privato così posso farti la richiesta di pagamento).
Cod mw 2 molto probabilmente si per un'amico, eventualmente stasera lo incontro e glielo chiedo, a quanto lo fai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro