• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AQ+SPED]VENDO Sapphire X1900XTX (vendita chiude 12/11 sera)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crash2k

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,
come da oggetto Vendo Sapphire X1900XTX oppure in alternativa scambio con Ati X1950XTX (e ovviamente con aggiunta di mio piccolo conguaglio).

completo1jn4.jpg

La scheda è in perfette condizioni (la sto usando anche ora x scrivere questo messaggio), mai overclockata e in garanzia, la scatola presenta un piccolo strappo (lo dico tanto per essere trasparente al massimo, mi è arrivata proprio così), completa di tutto il bundle.

anche per il fatto della scatola vendo a 300Euro SS INCLUSE in J+3assicurato (a carico dell'acquirente se in J+1 assicurato)

NB: il prezzo è 30euro al di sotto del minimo trovato (il minimo a cui l'ho trovata sui negozi online italiani è stato 396euro, che senza iva sarebbe 330euro), e con tanto di SS incluse quindi non tengo presente richieste di limate.

eventualmente per lo scambio NON CERCO ALTRI TIPI DI SCHEDE INFERIORI O DIVERSE DA X1950XTX, o altro hardware quindi non proponete alternative che non siano questa.

LA SCHEDA E' IN VENDITA ANCHE PRESSO ALTRI FORUM!

REGOLE:
-mi riservo diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento, soprattutto se ricevo offerte su ebay.
-SCADENZA DELLA VENDITA ORE 22.30 di oggi 12/11/2006
-precedenza assoluta nella coda allo scambio con X1950XTX
-in caso di vendita precedenza nella coda allo scambio a mano, in prov di AQ.
- CODE VELOCI di massimo 3ore , entro le quali bisogna dichiarare l'interesse, confermarsi pronti a chiudere, e se possibile pagare. in mancanza del verificarsi di queste condizioni allo scadere della coda, seguibile in primo post, passerò ai successivi interessati.
-in caso di spedizione pagamento a mezzo postepay e la spedizione in J+3 assicurato è già compresa nel prezzo. oppure in J+1 assicurato, ma con spese a carico dell'acquirente
-se non trovo accordi entro Domenica sera mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in quanto ho modo di spedire o consegnare a mano solo Lunedì 13/11 in giornata. Questo perchè da Martedì vado via per 10 giorni e non avrei modo di curare la vendita. questa cosa vale sia per la consegna a mano che per la spedizione.

NOTA ALLE REGOLE:
unica eccezione o proroga al termine stabilito in Domenica sera è nel caso in cui qualcuno fosse VERAMENTE interessato e pronto a pagare, ma Domenica non dovesse avere liquidi sulla carta postepay. in tal caso il termine ultimo del pagamento verrà prorogato a Lunedì mattina, ore 10.30, in modo che appena ricevuto il pagamento ho il tempo di spedire il pacco direttamente in mattinata. Se a tale ora il pagamento non sarà stato effettuato entro tale ora mi riservo di mandare a monte l'affare ( l'affare si dichiara concluso al momento del pagamento).

PS per chi avesse dubbi sulla mia affidabilità/serietà posso darvi in pvt anche il mio ID di ebay per verificare i miei 39feedback 100% positivi.

come da descrizione, ore 22.30, ritiro l'oggetto dalla vendita causa impossibilità di seguire la vendita nei prossimi 10 giorni.

peccato solo perchè è una ottima scheda che nuova sta a 400euro, che viene venduta a 300euro spedita, con tanto di scontrino e con ancora 1anno e mezzo di garanzia...

la prossima volta metto regalasi :lol: :lol: :lol: :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro