• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[aq+sped] Dell Inspiron 5000 2in1 (2 Mesi Di Vita!)

Pubblicità

Marmellatoso Velenoso

Utente Èlite
Reazioni
1,316
Punteggio
70
Foto

(se doveste avere problemi di visualizzazione aggiornate la pagina. Registrazione non necessaria, quindi se richiesta ignorate pure).

Prezzo: € 550,00
Spedizione SDA: € 5,00
(assicurata su richiesta € 10,00)
Pagamento: Paypal/Bonifico
Fattura e scatola: Si

Ciao a tutti
Vendo per conto di un'altra persona, portatile DELL Inspiron serie 5000 2 in 1 con appena due mesi di vita.
Si tratta di un ottimo prodotto, acquistato come regalino personale pre-natalizio. Lo vendo in quanto pensavo di poterlo sfruttare a fondo ma in realtà è stato un semplice sfizio, difatti non lo utilizzo praticamente mai.
Di per sé si tratta di un'ottima macchina, ha un bellissimo design, tastiera retroilluminata e chassis bello solido e curato, nonostante sia in plastica.
Ritengo che il display sia molto soddisfacente, è touchscreen e può essere girato posteriormente per utilizzare il pc in modalità tablet. Personalmente non ho mai provato questa funzione in quanto inutile per i miei utilizzi.
In garanzia DELL fino a novembre 2018.

Caratteristiche:

Display 13" touchscreen Full HD
Processore Intel® Core™ i5-7200U di settima generazione (3 MB di cache, fino a 3,1 GHz)
Scheda video: Intel(R) HD Graphics 520
Windows 10 Home 64 bit
RAM 8GB DDR 4
Unità a stato solido (SSD) da 256 GB
1 anno di supporto per il ritiro e la restituzione dell'hardware incluso con il PC
Tastiera interna retroilluminata, italiano (QWERTY)

Porte Laterali:

1 porta HDMI v1.4a
2 porte USB 3.0 (1 con PowerCharge)
1 porta USB 2.0
1 slot per lucchetto Noble
1 ingresso cuffie/microfono

Lettore di schede di memoria
1 lettore di schede microSD (SD/SDHC/SDXC)

Dimensioni:

Altezza: 19,5-20,4 mm (0,77"-0,80") x Larghezza: 324 mm (12,76") x Profondità: 224,8 mm (8,85")
Peso: a partire da 1,62 Kg (3,56 libbre) con display Full HD

Moduli Wireless:

802.11ac + Bluetooth 4.2, Dual Band 2,4 e 5 GHz, 1x1

Per maggiori informazioni vi mando alla pagina del sito DELL: http://www.dell.com/it/p/inspiron-13...p/pd?ref=PD_OC

Per favore abbiate buon senso, vorrei chiedervi gentilmente di evitare proposte assurde. Il pc ha neanche due mesi e, in maniera molto onesta da parte mia ho provveduto già a togliere l'iva (anche più) dal totale, come regola vuole.

Accetto pagamenti Paypal o bonifico. Spedisco entro 24h dal pagamento con SDA al costo di 5,00 euro.
Nel caso di bonifico spedisco solo a somma effettivamente accreditata.
In possesso sia di scatola in ottime condizioni che di fattura.

Resto a disposizione per domande e chiarimenti, domande che verranno immediatamente girate al diretto interessato.
Il prodotto è in vendita anche in altri canali.

*** Update ***

Modello SSD: SK hynix SC308 SATA 256GB

la ventola è rumorosa?
la garanzia dell è trasferibile?
dell non da 1 anno di garanzia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro