• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AQ+SPED] 2x1gb G.SKILL DDR500 F1-4000USU2-2GBHZ (UCCC)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crash2k

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
VENDUTE

come da oggetto vendo le suddette ram funzionanti al 100%. garanzia a vita della casa, complete anche di fattura.

il chip che montano è Samsung UCCC. in overclock le ho testate ad un massimo di 272mhz poi ho cambiato config e non ho avuto modo di testarle oltremodo.
in ogni caso è possibile vedere qui: http://img90.imageshack.us/my.php?image=superpi32mb3ghz272ram10nq1.jpg

a tale frequenza ho avuto zero errori in memtest86+ e memtest sotto windows, voltaggi sempre quelli consigliati: 2,8V al massimo, ma come da screen stanno anche a 2,7V e nn scaldano affatto.

prezzo 210euro + SS a carico dell'acquirente NON TRATTABILI

regole:
-non inquinate il thread con richieste di limate, scambi ecc. non limo e non scambio. chi non segue questa regola verrà segnalato ai mod
-mettetevi in coda SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI e pronti a chiudere
-code di massimo 12ore, riportate nel primo thread. al termine delle 12ore si scorrerà la coda
-precedenza consegna a mano nei dintorni della prov di AQ.
-in caso di spedizione pagamento tramite ricarica postepay anticipata, spedizione a mezzo preferito dall'acquirente
-ram messe in vendita anche in altri posti

CODA:
- (08/01/07 - 23.35) utente di altro forum, scadenza 09/01/07 ore 11.30 ---SCADUTA---
- (09/01/07 - 08.45) Jamax, scadenza 09/01/07 ore 23.30

Ultima modifica:
Jamax ha detto:
coda. potrei sapere le latenze a 400????

ciao jamax,
guarda ad essere sincero l'unica prova che ho fatto con queste ram a 400 è stato quando le ho montate con il computer tutto a default e stavano a 2.5-3-3-8... poi avendo avuto una cpu fortunata le ho tenute sempre o a 250mhz o a 272mhz

fammi sapere, intanto ti metto in coda a scanso di equivoci. sciao!

ho visto in giro e non partono a cas 2
per quel che mi serve a me vanno + che bene.
la disponibilità è immediata? entro quanto riesci a spedirle?

comunque, almeno che non devo attendere troppo tempo per averle, io sono pienamente disposto a concludere.

dimenticavo, se dovessi aggiudicare le ram ti pago direttamente nel pomeriggio, previo informazioni postpay.

Jamax ha detto:
ho visto in giro e non partono a cas 2
per quel che mi serve a me vanno + che bene.
la disponibilità è immediata? entro quanto riesci a spedirle?

comunque, almeno che non devo attendere troppo tempo per averle, io sono pienamente disposto a concludere.

dimenticavo, se dovessi aggiudicare le ram ti pago direttamente nel pomeriggio, previo informazioni postpay.

ciao!
si le ram sono pronte ad essere spedite, il pacchetto è già pronto, devo solo metterci su il nome del destinatario e andarle a spedire.

alle 11.30 scade la coda del tipo sull'altro forum, se entro quell'ora non ha concluso io scorro la coda e ci sei tu. in questo caso potremo concludere quando vuoi e posso spedirtele anche in giornata.

a tra un poco allora. ti tengo immediatamente aggiornato sulla decisione del tipo ;)

Jamax ha detto:
perfetto :D - io sono già pronto al pagamento :D :D

il tipo non si è fatto vivo, quindi vado avanti con la coda. se e quando vuoi chiudere, scrivimi in PM.

sciao! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro