giukey
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
Come da titolo vendo queste cover mai usate.
Le cover sono per nokia 2100, nokia 3410 e poi un nokia che non ricordo il modello (sarebbe la prima a sinistra, quella rossa) + tastierini per nokia 6600.
Come prezzo metterei 3€ al pezzo per le cover, e 0,50€ al pezzo per i tastierini nokia 6600.
Spese escluse.
Foto reali:

Regole:
Code max 12 ore poi si passa al prossimo senza se e senza ma
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a blocco di più componenti anche negli altri thread di vendita
Pagamento con Bonifico Bancario - PostePay - PayPal (+3% circa sulle commissioni PayPal Fee Calculator by Ryan Olbe )
La consegna a mano è possibile se voi li venite a prendere, abito in provincia dell'Aquila
Spese di Spedizione Escluse (se non indicato diversamente)
Se non assicurate il pacco e i corrieri ci giocano a pallacanestro non è colpa mia
In vendita altrove
Non inquinate il thread con proposte assurde in quanto le foto parlano da sole, altrimenti verrete segnalati al mod di sezione
Grazie
Le cover sono per nokia 2100, nokia 3410 e poi un nokia che non ricordo il modello (sarebbe la prima a sinistra, quella rossa) + tastierini per nokia 6600.
Come prezzo metterei 3€ al pezzo per le cover, e 0,50€ al pezzo per i tastierini nokia 6600.
Spese escluse.
Foto reali:

Regole:
Code max 12 ore poi si passa al prossimo senza se e senza ma
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a blocco di più componenti anche negli altri thread di vendita
Pagamento con Bonifico Bancario - PostePay - PayPal (+3% circa sulle commissioni PayPal Fee Calculator by Ryan Olbe )
La consegna a mano è possibile se voi li venite a prendere, abito in provincia dell'Aquila
Spese di Spedizione Escluse (se non indicato diversamente)
Se non assicurate il pacco e i corrieri ci giocano a pallacanestro non è colpa mia
In vendita altrove
Non inquinate il thread con proposte assurde in quanto le foto parlano da sole, altrimenti verrete segnalati al mod di sezione
Grazie
Ultima modifica: