[AQ+SP] Cerco E8500 o E8600 Box

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giukey

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
Come da titolo cerco Intel E8500 o E8600 BOX.
Fate le vostre proposte ma tenete presente i prezzi del nuovo
E8600 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_e8600.aspx
E8500 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_e8500.aspx

1) Possibilmente basso VID
2) Fornite foto reali e screen (con cpuz e core temp aperto)
3) Scrivete il Batch
4) Non deve essere stato azotato
5) In garanzia italiana (documentata)
6) Solo versione BOX niente TRAY
7) Step E0

Verrà valutata la proposta a me più conveniente.

Regole:
Utenti con meno di 200 post pagamento post prova (spedite e quando arriva, testo e pago. Posso garantire oltre 230 trattative documentabili)
Pagamenti con paypal e bonifico bancario (poste pay solo con utenti verificati)
Le offerte devono essere pubbliche quindi niente pvt che li cancello
Non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati al mod di sezione
Se volete scambiare con qualcosa che vendo nei miei post meglio ancora
Forza e Coraggio

Ultima modifica:
ciao ho un E8600 diciamo che è quasi nuovo, ho fatto l'errore di acquistarlo e prima avevo un E8400 in oc è il max io l'ho portato a 4,0 ghz temp con core temp a 28 gradi in idle e in full load arrivava a 37 max, certo però avendo un dissi da paura, lo zalman cnps 9700 led che posso anche inviarti se ti serve..
Allora lo step è E0 il batch non sò che dirti, in quanto lo scatolo non è + in mio possesso, possiedo soltanto la fattura, il pc è smontato perciò non posso inviarti screen di cpu_z, ho montato da poco un icore7 ed uso questo pc per adesso..
Se ti interessa posso fartelo 140,00 euro con dissi zalman (con regolatore di velocità manuale, in rame completamente) ho anche il dissipatore stock della intel mai usato.
Per la spedizione se il dissi non ti serve viene sempre 140,00 la cpu, senza dissi, te lo spedisco con posta raccomandata imballato in uno scatolino a prova di urto, dato che è ricoperto di spugnette all'interno, se invece vuoi il dissi o tutti e 2 viene sempre 140,00 però faccio il j3 o posta celere 1 plus.
Per il pagamento sono disposto ad inviartelo e dopo averlo testato mi paghi tramite postepay.
Fammi sapere.. se ti serve altro basta chiedere..
Ciao e grazie

ciao ho un E8600 diciamo che è quasi nuovo, ho fatto l'errore di acquistarlo e prima avevo un E8400 in oc è il max io l'ho portato a 4,0 ghz temp con core temp a 28 gradi in idle e in full load arrivava a 37 max, certo però avendo un dissi da paura, lo zalman cnps 9700 led che posso anche inviarti se ti serve..
Allora lo step è E0 il batch non sò che dirti, in quanto lo scatolo non è + in mio possesso, possiedo soltanto la fattura, il pc è smontato perciò non posso inviarti screen di cpu_z, ho montato da poco un icore7 ed uso questo pc per adesso..
Se ti interessa posso fartelo 140,00 euro con dissi zalman (con regolatore di velocità manuale, in rame completamente) ho anche il dissipatore stock della intel mai usato.
Per la spedizione se il dissi non ti serve viene sempre 140,00 la cpu, senza dissi, te lo spedisco con posta raccomandata imballato in uno scatolino a prova di urto, dato che è ricoperto di spugnette all'interno, se invece vuoi il dissi o tutti e 2 viene sempre 140,00 però faccio il j3 o posta celere 1 plus.
Per il pagamento sono disposto ad inviartelo e dopo averlo testato mi paghi tramite postepay.
Fammi sapere.. se ti serve altro basta chiedere..
Ciao e grazie

Ciao ho letto quello che hai scritto, se vuoi concludere devi fare le foto reali della cpu con un pezzetto di carta con su scritto il tuo nick name e la data.
Altrimenti ti ringrazio per l'interessamento ma, visto i tuoi pochi post, non sono interessato.
Buona giornata.

ok dammi un indirizzo e-mail che ti invio le foto della cpu con il pezzetto di carta come da te richiesto.
Ti invio le foto nel pomeriggio verso le 14:00 circa.. vuoi spediti anche il dissipatore stock e zalman?? O non ti servono?
Attendo l'email e poi ti invio le foto come daccordo..
Grazie

ok dammi un indirizzo e-mail che ti invio le foto della cpu con il pezzetto di carta come da te richiesto.
Ti invio le foto nel pomeriggio verso le 14:00 circa.. vuoi spediti anche il dissipatore stock e zalman?? O non ti servono?
Attendo l'email e poi ti invio le foto come daccordo..
Grazie

Per le foto puoi usare PcTunerUP! upload your image for free o ImageShack® - Image Hosting per postarle direttamente sul thread, tanto devi mettere il tuo nick e la data quindi non si violerebbe la legge sulla privacy.
L'email ho problemi con il server quindi al momento è KO, l'unico modo è usare il thread o i pvt se si arriverà allo scambio dei dati.
Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro