Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei fare il guastafeste ma è proprio tutto quello che fa bootracer... Basta postare le prestazioni rilevate, tiene pure conto della password
engraved using an ancient artifact
Ho Win 8.1 e il pc si avvia in 35 secondi
Giusto sono stato troppo generico:per adesso l'idea è stata accantonata, infatti non abbiamo più aperto il thread dedicato nella sezionen apposita e questo era solo un thread dove presentare l'idea!! il motivo è semplice: ci sarebbero troppe variabili da considerare al fine dell'elaborazione finale dei dati, ergo verrebbe un pasticcio, ergo fino a che a me o a Liupen o a qualcun altro non viene un'idea migliore non s'ha da procedere!! :D
grazie comunque del dato!! :party:
Ma se scaricate bootracer fa tutto lui. Poi basta caricare l'immagine del risultato
Io non ho psw quindi bootracer mi è completamente inutile, ho detto tempi di avvio del S.O quando comprare la schermata del desktop quindi quando è operativo e l' hardware in questione .Basta ragionare al contrario.
Scarichi bootracer e vedi le indicazioni che ti può dare.
Quello che non trovi lo aggiungi in una lista/tabella per completare il quadro.
Effettivamente il tempo che si dovrebbe contare è quello che uno accede alla schermata FUNZIONALE di windows, il resto sono dettagli, perche effettivamente non ha senso vedere quanto ci mette ad accedere al so, però vedere quando il pc è funzionante si... vedi tePerché inutile? Come fai a distinguere i tempi per accedere a windows da quelli per arrivare al desktop? E se ci sono processi in background? E se il driver di rete finisce di caricarsi dopo l'arrivo sul desktop?