Aprire un DVD video all'interno di OBS Studio?

Pubblicità

Antonio Corvasce

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
34
Salve a tutti,
Ho la versione 27.2.4 di OBS Studio a 64 bit (non so se qualcuno ha familiarità con questo bellissimo programma).
Ho installato l'ultima versione di VideoLAN a 64 bit (utile per riprodurre correttamente una struttura file video MKV all'interno di OBS).
La sorgente VideoLAN viene rilevata da OBS.
Vorrei sapere se all'interno della fonte VideoLAN (all'interno di OBS), OBS è in grado di riprodurre direttamente l'intera struttura di un DVD Video, selezionando audio, capitoli e sottotitoli.
È possibile o sono costretto a copiare l'intero DVD Video in un file video ogni volta?
Grazie mille.

Tony C

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    30.6 KB · Visualizzazioni: 1
Salve a tutti,
Ho la versione 27.2.4 di OBS Studio a 64 bit (non so se qualcuno ha familiarità con questo bellissimo programma).
Ho installato l'ultima versione di VideoLAN a 64 bit (utile per riprodurre correttamente una struttura file video MKV all'interno di OBS).
La sorgente VideoLAN viene rilevata da OBS.
Vorrei sapere se all'interno della fonte VideoLAN (all'interno di OBS), OBS è in grado di riprodurre direttamente l'intera struttura di un DVD Video, selezionando audio, capitoli e sottotitoli.
È possibile o sono costretto a copiare l'intero DVD Video in un file video ogni volta?
Grazie mille.

Tony C
non conoscendo la natura e il contenuto del dvd, potresti violare un copyright

Non devo condividere materiale, né trasmettere il contenuto.
Non ho intenzione di violare alcun copyright e comunque non vado a crearmi altre rogne... volevo sapere se ciò era possibile.
Ma non so se siete a conoscenza di questo software.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro