aprire tutte le porte

• Autore discussione Autore discussione dogma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dogma

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
60
per aprire tutte le porte di un modem/router sprovvisto di DMZ, funziona il metodo di aprire tutte le porte del range 1-65535, oppure avrei cmq qualche differenza rispetto alla funzione DMZ ?

strano che non ci sia la DMZ
comunque se apri tutte le porte è come avere attivato la DMZ (con tutti i relativi rischi)

ok, grazie.
guarda, il tutto riguarda un cambio di operatore che forse faccio, con cui devi usare il loro router (non è adsl), e non sò se ha il dmz, che per la cronaca sarebbe per la ps3, in modo da non avere ulteriore lag.
se la cosa va in porto, troverete cmq mie notizie in altro topic, visto che sembrerebbe una cosa che interessa a molti

Ciao, per evitare il lag non c'è bisogno di aprire tutte le porte!
Se è un provider WISP come Linkem è attivo l'uPnP e le porte si aprono in automatico.

non è WISP ;)
va bè, diciamolo, sarebbe la famosa fibra vodafone,
domani mi mandato un loro agente a casa per illustrarmi tutto nei dettagli, cmq al telefono mi hanno detto che danno la vodafone station 2, con una modifica software, quindi penso si tratti semplicemente di un firewall diverso

ora, la vodafone station 2 da quel che ho capito è appena uscita, e non ci sono ancora molti riscontri in rete.
su quella vecchia però, non c'era il dmz ho letto, quindi volevo appunto sapere se era fattibile come l'ho pensata.

poi ovviamente tartasserò il loro impiegato con tante belle domandine :D
adesso con la mia linea super "dopata" di alice riesco cmq a pingare anche in 7ms quando becco gli instradamenti con 95.
quindi con la fibra mi aspetto che non sia di più e anzì, vorrei riuscire a limarci ancora qualcosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità