Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,568
- Punteggio
- 143
Purtroppo il passaggio a Windows 11 mi ha portato a delle cose che trovo veramente scomode rispetto a Win10. Adesso se creo una nuova sottocartella dentro una cartella mastro e clicco "apri in nuova finestra", in modo da passare magari dei file da una cartella all'altra, questa non viene più aperta effettivamente in un'altra finestra ma affiancata alla cartella mastro nella parte alta della finestra e per farla slegare devo per forza prenderla col puntatore e trascinarla sul desktop, che è una scocciatura insopportabile perchè se ho programmi a schermo aperti devo minimizzarli prima e poi trascinare sul desktop e per i tipi di lavori che faccio sul PC è all'ordine del giorno dover fare questi procedimenti.
Non so se mi sono spiegato bene, c'è qualche opzione da settare per fare effettivamente aprire in nuova finestra una cartella quando dò il comando "apri in nuova finestra", senza che questa si vada ad affiancare nella parte alta della finestra ed obblighi a dover switchare tra l'una e l'altra o di doverla successivamente trascinare sul desktop per slegarla?
Non so se mi sono spiegato bene, c'è qualche opzione da settare per fare effettivamente aprire in nuova finestra una cartella quando dò il comando "apri in nuova finestra", senza che questa si vada ad affiancare nella parte alta della finestra ed obblighi a dover switchare tra l'una e l'altra o di doverla successivamente trascinare sul desktop per slegarla?