Aprire porte utorrent

red5788

Nuovo Utente
71
11
Ho appena messo la fibra a casa, ma non noto scaricando da utorrent una velocità cosi maggiore rispetto a prima (da 1.4M/s con l'adsl adesso va a 1.9/2M/s)
volevo aprire le porte nel router, ho cercato le varie guide e seguito le istruzioni ma non riesco ad aprirle, vi allego le foto, mi sapete aiutare?

1111.jpg


222.jpg
 
Ultima modifica:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ho appena messo la fibra a casa, ma non noto scaricando da utorrent una velocità cosi maggiore rispetto a prima (da 1.4M/s con l'adsl adesso va a 1.9/2M/s)
volevo aprire le porte nel router, ho cercato le varie guide e seguito le istruzioni ma non riesco ad aprirle, vi allego le foto, mi sapete aiutare?

1111.jpg


222.jpg
La velocità con il quale scarichi un file con torrent non è indicativa.
Ci sono troppe variabili da prendere in considerazione (fonti disponibili, nat, ip pubblico...).
Lo speed test quanto ti segna?
Se sei dietro nat è inutile aprire le porte del router. Hai fastweb?
 

pietro18m

Utente Attivo
234
24
CPU
Phenom II X3
Come ha detto mercur, ci sono troppe variabili in gioco. Dipende dai file che scarichi se chi li sta condividendo (soprattutto in quanti lo stanno condividendo) hanno dato massima disponibilità del loro upload

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

red5788

Nuovo Utente
71
11
In effetti la velocità del download ha troppe variabili, cmq non capisco perchè non riesco ad aprire le porte.
Cmq ho tim.
Lo speed test in questo momento mi da 30mb/s in download e 16 in up, ma sto scaricando alcune cose.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili