Aprire porte router

Pubblicità

murdock97

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora ho un router di marca: Kraun ADSL 2/2+ KR.XL. Con connessione a (teletù):evil:
Io scrivo il codice (http://192.168.1.1/) e mi si apre la finestra con scritto nome utente e password. Sul libretto del router ho letto che devo mettere in entrambi i campi: admin e admin. Li metto ma niente! Che la pas e il nome utente siano stati cambiati è impossibile visto che lo ho installato io.
Ho anche provato con il nome utente e pas datemi da teletù ma sempre lo stesso risultato. Quando avevo messo teletù avevo avuto dei problemi infatti nn mi accettava ne nome utente ne pas poi telefonando a un operatore ha risolto lui il problema. Che devo fare? Spero di aver scritto tutto.

Se non ricordi più la password puoi resettare la configurazione del router seguendo le istruzioni che troverai sul libretto del prodotto. Di norma è presente un pulsante da premere con una graffetta e va tenuto schiacciato per diversi secondi, finché i led di stato non cambiano. Controlla però, perchè ogni router ha le proprie modalità di reset.
Inoltre ricorda che resettando le impostazioni a default, perderai le informazioni WAN che ti forniscono la connessione ad internet. I parametri ADSL conviene scaricarli prima di effettuare la riconfigurazione; dovrai poi riconfigurare anche i vari servizi come per esempio il DHCP server, le porte del firewall ecc., ammesso che siano state modificate e che ti siano ancora utili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro