DOMANDA Aprire porte router per scaricare

Pubblicità

g3nn4

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
67
Bouongiorno ragazzi questa è la mia situazione attuale, premetto che senza fare nulla con uTorrent ma in generale anche diretto scarico tra i 400-500 kbps, speed.webp

Ho seguito una guida su youtube per aprire le porte ad Utorrent e questo è quello che ho fatto, proprio come diceva la guida, NON SONO SICURO DI AVER MESSO L'IP GIUSTO, ho messo l'ipv4 che ho letto da ipconfig dal cmd tplink.webp

E seguito da un'altra persona competente qui su Tom's ho impostato i seguenti DNS: 2.webp

Queste sono le uniche modifiche effettuate.
C'è qualcos'altro da fare? O vedendo la mia velocità un pò un buco nell'acqua?

Ultima modifica:
Non ho capito qual'e' il problema, la velocita' in download che indichi e' tutto sommato in linea con la velocita' rilevata dallo speed test.
Per quanto riguarda le porte devi inserire l'ip della tua macchina; nel tuo caso se il tuo computer ha l'indirizzo 192.168.0.100 allora e' corretto.

EDIT: forse ho capito, ti aspetti di vedere sul client torrent una velocita' in download di 5Mbps? Se fosse cosi cambia solo l'unita' di misura usata: generalmente per le connessioni si usano multipli del bit/sec, mentre per i file si usano i byte (1 byte = 8 bit).
Per esempio una classica adsl "7 mega" trasferisce al massimo 7 megabit/s, che equivalgono a 875 kilobyte/s.

Ultima modifica:
Non ho capito qual'e' il problema, la velocita' in download che indichi e' tutto sommato in linea con la velocita' rilevata dallo speed test.
Per quanto riguarda le porte devi inserire l'ip della tua macchina; nel tuo caso se il tuo computer ha l'indirizzo 192.168.0.100 allora e' corretto.

EDIT: forse ho capito, ti aspetti di vedere sul client torrent una velocita' in download di 5Mbps? Se fosse cosi cambia solo l'unita' di misura usata: generalmente per le connessioni si usano multipli del bit/sec, mentre per i file si usano i byte (1 byte = 8 bit).
Per esempio una classica adsl "7 mega" trasferisce al massimo 7 megabit/s, che equivalgono a 875 kilobyte/s.

Volevo sapere se c'era qualcosa da fare o va bene così com'è..

Ok lascio così allora :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro