PROBLEMA APRIRE PORTE ROUTER CON MODEM ARIA W-IFI

Pubblicità

Jimraw

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti:)
Sono nuovo ma con un grosso problema
Ho aria wi fi che non mi ha mai dato problemi, connessione eccellente, sempre giocato bene con la mia play3, solo che da due settimane ormai non riesco piu a fare una cippa con call of duty black ops 2 per scaricare un aggiornamento mi da 10000 minuti per un file da 219mb!!:mad:
riprovo svariate volte ma nulla...:oogle:
tramite i servizi di assistenza di aria e playstation network smanettando sulla pagina internet dei sttaggi del mio modem arrivo a questa situazione (dico arrivo perchè quelli di aria non vogliono responsabilità se succede qualcosa alla mia play:skept:- fenomeni paranormali!?! bah!! - e quelli di psn giustamente mi possono solo fornire i numeri delle porte da forwardare):

ARIA IP E SUBNET.webp

ARIA MAC PS3.webp

ARIA UpNP.webp

ARIA PORT FORWARDING.webp

ARIA DMZ.webp

Ora le mie domande sono:
se io attivo sia port forwarding che dmz non è che per caso entrano in conflitto tra di loro?:look:

COMUNQUE con queste impostazioni la mia play si connette e la rete funziona ma quando vado a scaricare l'aggiornamento per call of duty black ops 2 si vede la finestra del download che parte, resta tutto a 0% sino a darmi errore 80710723 (tempo per la connessione al server di rete esaurito). chiamo psn facendo tutti i controlli come da procedure ma nulla...:boh:
QUALCUNO CHE CI CAPISCE DI STA ROBA MI POTREBBE GENTILMENTE AIUTARE?:inchino:
SE VOLETE POSSO ANCHE LASCIARE UNA MAIL O CARICARE ALTRI SCREENSHOT...:sisi:
ULTIMA COSA IL SERVIZIO ASSISTENZA PSN MI CHIEDE DI CAMBIARE IL MIO MTU CHE DA 1500 DOVREBBE PASSARE A 1492 O QUALCOSA DI SIMILE, MA COSI FACENDO "PERDO" LA MIA CONNESSIONE TRA CONSOLE E INTERNET.:shock:
HHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!:inchino:

Scusa la mia domanda stupida,ma se hai problemi solamente per scaricare l'aggiornamento,non c'è qualche modo per scaricare l'aggiornamento al pc e poi installarlo da chiavetta come avviene per alcuni aggiornamenti per alcuni giochi???

che cretino! non ci avevo proprio pensato!...
comunque ormai mi sono preso bene con sta storia del port forwarding, e penso di non aver ancora completato tutta la procedura, in quanto se io vado a cambiare l'mtu (come descritto nell'ultima parte del post precedente) poi non va un cacchio, e quello che mi fa incazzare è che sono stati proprio quelli dell'assistenza psn a darmelo! qualcuno ci capisce di modem aria!? comunque grazie mille vecchio! :)

che cretino! non ci avevo proprio pensato!...
comunque ormai mi sono preso bene con sta storia del port forwarding, e penso di non aver ancora completato tutta la procedura, in quanto se io vado a cambiare l'mtu (come descritto nell'ultima parte del post precedente) poi non va un cacchio, e quello che mi fa incazzare è che sono stati proprio quelli dell'assistenza psn a darmelo! qualcuno ci capisce di modem aria!? comunque grazie mille vecchio! :)

Figurati xD pensi che quelli dell'assistenza siano tutte persone che ne capiscano veramente?secondo me il 90 % di loro nemmeno hanno la ps3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro