DOMANDA Aprire più porte insieme!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Pancianeschi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti amici, questo è il mio problema: Call of Duty MW3 non mi fa connettere online, ho provato di tutto ma il problema persiste, quindi il problema sono le porte del router.
Le porte da aprire sono le seguenti:
TCP: 3074, 27014-27050
UDP:
3074, 27000-27030

Come vedete io dovrei aprire 37 porte TCP e 31 porte UDP! Non c'è un modo per aprire le porte tutte insieme le porte comprese tra
27000-27030?
Non ce la faccio a farle una per volta
icon_smile.gif

TCP: 3074, 27014-27050
UDP:
3074, 27000-27030

Come vedete io dovrei aprire 37 porte TCP e 31 porte UDP! Non c'è un modo per aprire le porte tutte insieme le porte comprese tra
27000-27030?
Non ce la faccio a farle una per volta
icon_smile.gif

Per aprire le porte multiple devi scrivere le porte esattamente come le hai scritte qui.
Perciò dovrai creare 3 o 4 regole.
Se il tuo router ti da la possibilità la porta 3074 indicherai il protocollo ALL.
Nel caso non abbia la possibilità di indicare ALL nel protocollo dovrai creare 2 regole distinte, una per il TCP e una per l'UDP.
Per quanto riguarda quelle multiple dovrei indicare 27014-27050 nel numero porta e protocollo TCP. Le relative porte e protocollo per UDP.

Allora, ho dato un'occhiata più accurata e sono arrivato fino a questo punto:
2vhu8eu.webp

Cosa devo mettere su porta interna? Non mi fa usare il trattino..

Allora, ho dato un'occhiata più accurata e sono arrivato fino a questo punto:
Visualizza allegato 98485

Cosa devo mettere su porta interna? Non mi fa usare il trattino..

Non sono sicuro ma credo che ne basti una di quelle dentro al range delle esterne. Visto che in questo modo apri le porte esterne dalla x alla y e sono tutte reinoltrate su un'unica porta interna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro