Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto è possibile ma ti metti in un settore abbastanza complesso, dipende da tantissimi fattori, a cominciare dal dove per finire sul cosaCiao a tutti! Secondo voi nel 2023 è possibile aprire un negozio di informatica e guadagnare un minimo?
intendo assistenza pc, vendita hard e soft, vendita configurazioni, vendita portatili, tablet e smartphonetutto è possibile ma ti metti in un settore abbastanza complesso, dipende da tantissimi fattori, a cominciare dal dove per finire sul cosa
operare a livello locale, poi in seguito si può evolvereCiao, per operare solo nella tua città oppure online a livello nazionale? Dico solo buona fortuna che non guasta mai
La vendita al privato sta sparendo in favore di ecommercie, amazon in primis, tra l'altro non è facile avere prezzi al pari di quelli di store online che anche solo per la quantità, riescono a avere scontistiche maggiori dai fornitori.intendo assistenza pc, vendita hard e soft, vendita configurazioni, vendita portatili, tablet e smartphone
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perchè esiste ancora? Pensavo fosse deceduta da 15 anniLa vendita al privato sta sparendo
se ti dimentichi i PC con le lucine , le schede video e la gente che vuol spendere capitali .. si .Ciao a tutti! Secondo voi nel 2023 è possibile aprire un negozio di informatica e guadagnare un minimo?
Io seguo questi due, il primo fa un sacco di soldi (anche con le vendite online), il secondo sta incominciando a farli, ma la pubblicita' video penso sia fondamentaleConsiderando tutto penso sia meglio che rimanga un sogno nel cassetto. Non parto da 0 come competenze tecniche, ma competenze imprenditoriali sì..
eggiàma piuttosto di rimanere in miseria meglio evitare